Varie Valsusini

Spero di fare qualcosa in sbarua con lui prima che "scadano" le cose che ha imparato al corso gervasutti !!!!

eccolo qua a 0:33 :
Muahah ma fa solo il modello.. mica arrampica davvero!

Allora @giuliof per sabato mi dai conferma? Pianarella a tutto spiano? Dopodiché qualcunaltro vuole approfittare della macchinata per fare due tiri o per farsi un giro chissadove dalle parti di finale è benvenuto.

@Tex78 , qualcosa della valgrande la trovi qui

http://www.in-valgrande.it/index.html

L'area " wilderness" più grande d'Europa, dove la natura ha ripreso il sopravvento dopo la cessazione delle attività agro-pastorali negli anni cinquanta e sessanta...

sinceramente non so cosa aspettarmi, e comunque ci sono!!
Non conoscevo affatto questa zona, anzi, direzione ossola so solo che sono posti bellissimi ma per me totalmente sconosciuti

Io comunque personalmente avendo solo domenica a disposizione preferirei una ciaspolata...quest'anno ho indossato le ciaspole 2h in tutto l'inverno :-?

Allora @giuliof per sabato mi dai conferma? Pianarella a tutto spiano? Dopodiché qualcunaltro vuole approfittare della macchinata per fare due tiri o per farsi un giro chissadove dalle parti di finale è benvenuto.

ok, dimmi luogo ed ora. Per me va bene fare una via semplice poi ti faccio sicura anche sull'ottobì se vuoi ... Ma i monotiri dove sono ? ... preoccupato assai !!! :help:

pianarella.jpg

Ultima modifica:
@giuliof, ottima scelta, mi piace sta via. Domani sarà una goduria. Mi ricordi però come si chiama questa via?

@Gaijin, direi che ci sono. Però mi porto dietro lo snowboard ed avendo problemi a passare a ritirare le ciaspole in negozio, vorrei affittare (ma visto che è la seconda volta voglio assolutamente "affittare") quelle di gino74. In caso contrario devo organizzarmi in qualche modo per trovarne un paio. Dopodichè salgo con lo snowboard, quindi se non devo fare cambi di assetto.. sarei più felice.

io domani vado a ciaspolare alla leretta, dovrebbe essere una cosa tranquilla e a giudicare dal sito molto organizzata che per me è perfetto dato che sono sempre alla ricerca di questi itinerari per successivamente portare il figliolame

@Giu8686 se passi a prenderle per domenica ti do le mie di ciaspole

Grazie mille Kima, ma sarebbe complicato prenderle e restituirle.. anche perché finirei col farlo in orari abbastanza infami. Uff.. dovrei decidermi a comprarle, però se poi prendo la roba da scialpinismo diventano poco utili.. Arg.. che dilemmi!

Ma domani fai bivaccata dalle parti di ivrea? visto che poi il giorno dopo andrai in valgrande..

Si chiama via lunga (con normale e varianti dx e sx) e starei sulla parte più facile, non conoscendo nè gradazione nè roccia, poi vediamo lì anche in base a cosa fanno gli altri.

http://www.gulliver.it/itinerario/11916/

ottima la scelta della Leretta, è vicina ed ha percorsi configurabili a piacere.
Un consiglio: viste le temperature in crescita e il parcheggio che si riempie in fretta, vai presto !

Ah per me possiamo anche andare stasera e bivaccare li.. sto aspettando di sapere gli orari di andrea e sapere se si aggiunge la terza persona.

Dunque, per domani aspetto notizie da te @giuliof (dovrebbe chiamarti la malpensese (malpensina?), per me qualunque orario va bene. Andrea diceva di trovarsi circa alle 9.00 a Finale.

Per domenica ho sentito Gino e la gita è ancora un po' fumosa e viste le difficoltà che avrò domani nell'organizzarmi la metterei così @Gaijin. Se fate una gita con un discreto dislivello e la possibilità di scendere in snowboard.. ci sarei, ma a questo punto sarei obbligato ad approfittare del buon Kima e di te Gaijin per recuperare le sue racchette (grazie Kima, comunque vada a finire.. ti devo una pizza o simili). Se la cosa sfuma o dovesse essere poco interessante per il mio snowboard (che ribattezzerei snobboard) vado sulle piste con altri.

aspetta, il prestito delle mie ciaspole vale ben di più che una pizza, voglio mangiare al combal di rivoli, per due persone grazie.
@Gaijin , domani dovrei ritornare nel pomeriggio, eventualmente te le porto direttamente a casa tua, ci sei?

Alto Basso