Io uno zaino da prestarti dovrei averlo
Grazie, vediamo come siamo messi a tempo e cosa verrà fuori nei prossimi giorni...
Io uno zaino da prestarti dovrei averlo
la traversata della cresta san Michele a Bardonecchi
Ragazzi io ho iniziato a prenotare per me al rifugio Gnifetti per sabato 30. Spero di non rimanere solo...
Per domani sera c' è qualcuno alla fine ?
Venerdì?
Weekend?
Andare da solo non è una buona idea, se riesco mi aggrego.Ragazzi io ho iniziato a prenotare per me al rifugio Gnifetti per sabato 30. Spero di non rimanere solo...fatemi sapere al più presto
Venerdì?
Weekend?
Ragazzi io ho iniziato a prenotare per me al rifugio Gnifetti per sabato 30. Spero di non rimanere solo...fatemi sapere al più presto
Venerdì?
Weekend?
Preferivo camminare, ma nel caso anche arrampicare va bene, cosa avevi in mente?per sabato ci sarebbe qualcuno per arrampicare?
con tempo incerto preferisco stare vicino, per me sarebbe perfetto la normale della sbarua.. per finale e vda avrei problemini...Sto tenendo sott'occhio il meteo, domenica sembra meglio di sabato.
Preferivo camminare, ma nel caso anche arrampicare va bene, cosa avevi in mente?
Tieni conto che sono molto arrugginito.![]()
con tempo incerto preferisco stare vicino, per me sarebbe perfetto la normale della sbarua.. per finale e vda avrei problemini...
Ci sono vie al Cucetto?Bei fieui, visto che le mie proposte non incontrano, mi sa che domani vado dalle mie parti, magari mi faccio una via al monte Cuccetto o magari (da valutare) Cristalliera. Eventualmente ci ri-sono nel week end per aggregarmi alle vostre proposte (meteo permettendo)
Diciamo che quella potrei proporla al più a giuliof, a meno che, dopo averla fatta non scopra che è priva di difficoltà aldilà del grado.. Se sei fuori allenamento capisco e consiglio di partire da qualcosa meno impegnativo. Il mio "le mie proposte non incontrano" ovviamente non era polemico.. Io propongo e se qualcuno c'è per fare quello che preferisco io beneCi sono vie al Cucetto?
EDIT. adesso le ho viste ma sono parecchio toste.![]()
Poca roba, ma questa è interessante.. http://www.gulliver.it/itinerario/5598/ Difficile riuscire a farla tutta, ma vediamo come gira.. D'altronde sviluppandosi a torrioni la ritirata è più facile..