Varie Valsusini

Per l' accademica si pensava a domani sera o venerdì sera ... Per il weekend dovrei essere o al Nivolet o all'iseran... Tini & co.. Domenica mi hanno proposto la traversata della cresta san Michele a Bardonecchia...
Per lo zaino no problem, ne ho una marea tra i 10 ed i 70... ;)

la traversata della cresta san Michele a Bardonecchi

bella cavolo! questa sarebbe interessata anche a me, è già qualche anno che me la batto ma poi per una palla o per l'altra non l'ho mai fatta.
risalita senza neve non ha grossi problemi, con la neve diventa credo una bella alpinistica

questa se vi può interessare è la situazione aggiornata a due giorni fa

guardare che bella che è anche la rognosa :)

P1130470.JPG

Ragazzi io ho iniziato a prenotare per me al rifugio Gnifetti per sabato 30. Spero di non rimanere solo...fatemi sapere al più presto ;)
Per domani sera c' è qualcuno alla fine ?
Venerdì?
Weekend?

Ragazzi io ho iniziato a prenotare per me al rifugio Gnifetti per sabato 30. Spero di non rimanere solo... ;)
Venerdì?
Weekend?

Se per caso rimani solo, cerca di aggregarti ad altre cordate: dietro il rifugio ci sono buchi di 50 m !!!!

Per stasera si prevedono temporali come ieri: qui ha fatto un disastro !

g

Ultima modifica:
Ragazzi io ho iniziato a prenotare per me al rifugio Gnifetti per sabato 30. Spero di non rimanere solo...fatemi sapere al più presto ;)
Venerdì?
Weekend?

Io il 30 non posso...poi faccio fatica a programmare cosi a distanza in qs periodo...tant'è che se decido di fare un 4mila ad agosto lo farò in settimana

Mi spiace

Anch'io tengo d'occhio il meteo e vedo che sabato potrebbe essere bello verso Acceglio o Finale, no a nord e VdA.
Rimane l'incertezza delle piogge della sera prima, in ogni caso essendo cordate inedite starei su terzo quarto, a meno di avere un giulio86 davanti ...
Anch'io avrei bisogno di camminare ma quando ci sono soci disponibili, l'arrampicata ha la precedenza, l'escursione va bene anche se son da solo viene sempre buona !

Sto tenendo sott'occhio il meteo, domenica sembra meglio di sabato.

Preferivo camminare, ma nel caso anche arrampicare va bene, cosa avevi in mente?
Tieni conto che sono molto arrugginito. :(
con tempo incerto preferisco stare vicino, per me sarebbe perfetto la normale della sbarua.. per finale e vda avrei problemini...

Bei fieui, visto che le mie proposte non incontrano, mi sa che domani vado dalle mie parti, magari mi faccio una via al monte Cuccetto o magari (da valutare) Cristalliera. Eventualmente ci ri-sono nel week end per aggregarmi alle vostre proposte (meteo permettendo)

Bei fieui, visto che le mie proposte non incontrano, mi sa che domani vado dalle mie parti, magari mi faccio una via al monte Cuccetto o magari (da valutare) Cristalliera. Eventualmente ci ri-sono nel week end per aggregarmi alle vostre proposte (meteo permettendo)
Ci sono vie al Cucetto?

EDIT. adesso le ho viste ma sono parecchio toste. :(

Ci sono vie al Cucetto?

EDIT. adesso le ho viste ma sono parecchio toste. :(
Diciamo che quella potrei proporla al più a giuliof, a meno che, dopo averla fatta non scopra che è priva di difficoltà aldilà del grado.. Se sei fuori allenamento capisco e consiglio di partire da qualcosa meno impegnativo. Il mio "le mie proposte non incontrano" ovviamente non era polemico.. Io propongo e se qualcuno c'è per fare quello che preferisco io bene :roll:, sennò si fa altro .. Personalmente non seleziono molto sulla difficoltà dell'itinerario.. al più sui costi.. :help:

Alto Basso