Bighunter, grandissimo !

Ho fatto un ordine on line ieri mattina alle 10,00. Alle 14,00 mi è arrivato un SMS che mi avvisava dell'evasione. Alle 14,00 di oggi il corriere ha suonato alla porta. 28 ore dall'ordine alla consegna. Incredibile !!! Ha fumato il record precedente, che apparteneva a E-price con 32 ore !!!

Ho ordinato, fra le altre cose, una forbicina multitool, questa con la lettera F (F come... un premio a chi indovina !) e devo dire che è veramente valida !! Nonostante il prezzo e le dimensioni (è lunga pochi centimetri) è fatta benissimo, è solidissima e con la lama spessa, e taglia in maniera incredibile. Poi ho ordinato una pietra affilatrice al diamante doppia grana, questa con la lettera L , ottima anch'essa, anche se molto più grande di quello che pensavo (comunque sempre tranquillamente trasportabile).

Ma la chicca è questa palettina con la lettera C . E' resistentissima, portabilissima, l'ho provata in giardino e ragazzi, devo dirvi che non potete farne a meno: è veramente un MUST !!! Non è un giocattolino come sembra, è veramente tosta, in acciaio spesso e con un blocco del manico molto solido. Ve la consiglio caldamente, una cosa del genere, nonostante peso e dimensioni ridicole, è veramente utilissima !!!

Conosco Big Hunter, ma finora avevo provato solo la versione su catalogo cartaceo.

Ho preso anche io spesso delle cose e devo dire che ci sono cosette interessanti, ma bisogna stare attenti perchè è pieno anche dicineserie, basti guardare i coltelli della Virginia.

L'ultimo catalogo che mi è arrivato veramente mi sembra un po' misero in confronto con quelli degli anni scorsi.

Si, ho notato anch'io. E ti devo dire che è uno dei motivi per cui mi piace: perchè a fianco della torcia da 500 euro c'è quella da 30, accanto alla pinza da 400 euro c'è quella da 20 euro, c'è il coltello da 300 euro e quello da 20. In fondo quanti possono spendere 500 euro per una torcia ? C'è scelta per tutte le tasche, e questo per me è un di più, non un difetto. Poi naturalmente si ha per quello che si da, e in effetti le cineserie sono di qualità scadente. Ma tant'è, i miei due coltelli Virginia mi soddisfano da anni, tanto quanto il ka-bar, anche lui nel mio zaino da più di vent'anni. In fondo non siamo tutti Extreme survivors, giusto ?

Stafano non mi apre i link... :cry:

Comunque grazie per la segnalazione del sito... anch'io fin'ora avevo solo accattato il catalogo cartaceo.

stanley ha scritto:
Stafano non mi apre i link... :cry:

Vero, dice sessione scaduta. Chissà.

Comunque se vai su www.bighunter.it , shop online, si apre il catalogo completo, e trovi tutto. Anch'io avevo comperato il cartaceo, non sapevo che ci fosse on line. E me ne hanno mandato un altro con l'ordine che ho fatto :p

Anche a me a volte lo dice, ma insistendo o aprendo il link facebdoci click col pulsante destro del mouse e scegliendo "apri in un'altra finestra", poi funziona...