Viaggio Camper Trip

Il bello è passarci sopra col camper.
Anche perchè occorre fermarsi, scendere, posizionare la cam , risalire, passare, scendere vedere...magari non è venuto bene, quindi riprovare...
Ti invidio più che altro per essere riuscito a trovare una ragazza così paziente :rofl::rofl:
Con un regalo così vuoi anche non essere paziente? eheheheh
comunque per i video sono abituato quando vado in bici (li hai visti i video in bikepacking con cheriè?)... su e giù come un pirla! ahah

Dati

Data: 25/27.06.2016
Regione e provincia: Piemonte, Torino
Località di partenza: Torino
Località di arrivo: Pramollo, Valle Argentera e Colle delle Finestre
Dislivello in salita: nessuno, realx! ahah
Dislivello in discesa: come sopra
Quota massima: 2187 al Colle delle Finestre
Accesso stradale: ottimo

Descrizione

Ciao a tutti! Spero di non essere off topic visto che non abbiamo fatto camminate o chissà che di faticoso... ma abbiamo noleggiato un camper e volevo condividere con voi il nostro foto-racconto:

http://yarighidone.blogspot.it/2016/06/camper-trip.html

...e anche il video!

Spero vi piaccia!

Ciao a tutti e buone camminate in queste caldissime giornate estive...

Yari e Chiara
Lo sai che il tuo video è utilizzato da un conce?

Stefano

C

corey82

Guest
Beh il video è fatto veramente bene!sfido che l'ha voluto per promuovere quel modello!cmq gli allestiti son sempre i piu belli e comodi da guidare!:si:

Beh il video è fatto veramente bene!sfido che l'ha voluto per promuovere quel modello!cmq gli allestiti son sempre i piu belli e comodi da guidare!:si:
No, l'ho fatto io di mia spontanea volontà, poi va beh gli è piaciuto un sacco!!! :D
Eh, abbiamo trovato una comodità pazzesca! Ora vorremmo provare il modello più piccolo (5.40 m) per capire le differenze ma son difficili da trovare...

C

corey82

Guest
beh io avevo un 6 metri ma era mansardato piu comodo dentro ma scomodo fuori...ingombrante!
il mio sogno sarebbe allestire un bello sprinter a passo lungo e magari con le sospensioni diu alte e gomme da fuoristrada....un carro armato con letto cucina e cesso!:rofl::rofl:

beh io avevo un 6 metri ma era mansardato piu comodo dentro ma scomodo fuori...ingombrante!
il mio sogno sarebbe allestire un bello sprinter a passo lungo e magari con le sospensioni diu alte e gomme da fuoristrada....un carro armato con letto cucina e cesso!:rofl::rofl:
si per noi un furgonato cosi sarebbe il top, a dir la verità anche 5,40 sarebbe comodo dentro e sicuramente più agile nella guida in città e in montagna... ahhh spettacolo la tua idea! ogni tanto vedo robe malate in giro davvero fighissime! ora non sei piu camper munito?

Io sono passato da un mansardato 5.30 ad un 7.10. Indubbiamente in 4 la comodità è superiore, ma , io che adoro la montagna spesso e volentieri rimpiango il precedente.
Il furgonato x eccellenza, a mio avviso non deve superare i 5.50m, si guida come un grosso SUV, però chi supera i 180 cm di altezza potrebbe, anche con lunghezze superiori) avere qualche prob, tipo sfiorare il soffitto, o letto corto.
Ci sono dei buoni compromessi, tipo piccoli semintegrali, mentre sono praticamente spariti i motorhome sotto i 6 m.

Stefano

C

corey82

Guest
si beh, lo sprinter che dico io a passo lungo è sui 6 metri quindi bello spazioso.
qualche anno fa mi ero innamorato dei knaus piccoli, e sai che comodi son dentro!certo...lo spazio è quello che è, ma è sfruttato bene!:si: