Ciao amigos
Se siete in zona, da giovedi' a domenica prossima ci imboschiamo nel Vermont a fare 3-4 giorni di Canoa + Bushcraft, Gli orsi neri sono ancora svegli e molto attivi e bisognera' pensare anche a quello, oppure si puo' anche pescare.
C'era qualcuno su Avventurosamente che mesi fa' mi ha detto che sarebbe stato gia' qua'... ma non e' ancora arrivato

non vi preoccupate per l'equipaggiamento, ho tutto io, inclusa la canoa.
Poi non ditemi che non vi ho avvertito.

Se siete in zona, da giovedi' a domenica prossima ci imboschiamo nel Vermont a fare 3-4 giorni di Canoa + Bushcraft, Gli orsi neri sono ancora svegli e molto attivi e bisognera' pensare anche a quello, oppure si puo' anche pescare.
C'era qualcuno su Avventurosamente che mesi fa' mi ha detto che sarebbe stato gia' qua'... ma non e' ancora arrivato

non vi preoccupate per l'equipaggiamento, ho tutto io, inclusa la canoa.
Poi non ditemi che non vi ho avvertito.

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.