Ciao a tutti...

Un saluto ai componenti di questo forum... è qualche giorno che mi sono iscritto ma tra i vari impegni trovo solo ora un attimo per farmi vivo...

Credo che abbiamo molte cose in comune... GPS, radiocomunicazioni e montagna... ma la passione più grande è la fotografia che accomuna tutte le altre!!!

;)

Ciao :lol:

benvenuto alexb!..

spero ti sentirai a tuo agio con noi bestie :p
rinnovo la domanda di OGA: di dove sei?...cosi ti veniamo a trovare la notte e ti deprediamo del baracchino e del GPS :D :D :D

federico ha scritto:
benvenuto alexb!..

spero ti sentirai a tuo agio con noi bestie :p
rinnovo la domanda di OGA: di dove sei?...cosi ti veniamo a trovare la notte e ti deprediamo del baracchino e del GPS :D :D :D

... infiltrazione.... esfiltrazione !!!
PRESENTE !!!!

Grazie per il caloroso benvenuto ;)

Sono di Foligno (PG)....

AndreaDB ha scritto:
Ciao Alex benvenuto!!! :si:
In un certo senso vale anche per me quello che hai detto sulla fotografia: leggi la prima frase della pagina http://www.avventurosamente.it/md/mod-subjects-viewpage-pageid-45.html
Di dove sei?
Ciao
Andrea

La pagina che mi hai segnalato è molto interessante... :)

con l'occasione non so se posso postare il link al mio sito... non vorrei fare pubblicità che magari non è concessa... volevo solo farvi vedere qualche foto

Ciao

... no, no si entra si libera il GPS considerato "OSTAGGIO" da recuperare...
...e si esfiltra e si lascia AlexB "felice" e soddisfatto per aver contribuito alla sicurezza dei nostri futuri viaggi !

AndreaDB ha scritto:
Manitu ha scritto:
... no, no si entra si libera il GPS considerato "OSTAGGIO" da recuperare...
...e si esfiltra e si lascia AlexB "felice" e soddisfatto per aver contribuito alla sicurezza dei nostri futuri viaggi !

Ma che dici Manitu :D
Non farci caso Alex, posta pure il tuo sito.

..che vuoi che dica, OGA, è Federico che mi provoca !

alex!...anche io sono di foligno...di trevi precisamente...ottimo ottimo!

un incontro a questo punto è obbligatorio!!! sei iscritto al CAI di FOligno?...magari ci conosciamo gia :D

... ho visto con calma ed appassionata curiosità le tue immagini, sono veramente fantastiche, devo rimarcare i complimenti che ti ho già fatto; erano sinceri, ma dettati da un approccio superficiale con il tuo lavoro... adesso che ho scorso molto materiale da te redatto, non posso che ripetere che si tratta di un lavoro fantastico !
Spero tu possa trovare un po' di tempo da condividere con Avventurosamente.... ciao!

Grazie di nuovo ragazzi per i complimenti e il benvenuto...

mi dovete scusare, ma purtroppo non ricevo l'email di notifica ai messaggi del forum e mi sono accorto solo ora delle tante risposte al mio topic... :D

Grazie ancora!

Alto Basso