Proposta Compagni/e per escursioni giornaliere nel Lazio/Abruzzo

Buonasera, sono fabio 33 anni dalla provincia di Roma (zona est), e come da titolo si cercano compagni/e per escursioni giornaliere, anche infrasettimanali, regione Lazio/Abruzzo. Facendo un lavoro su turni mi ritrovo spesso con riposi durante i giorni feriali e spesso svolgo attività in solitaria.
Si chiede anche, qualora esistente, la possibilità di poter entrare in gruppi facebook/whatsapp già in essere.

Grazie :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ho lavorato per anni in turno e ho sviluppato una attitudine solitaria alle escursioni
Sono a est di Roma nel parco dei Simbruini se passi o hai voglia di camminare qui batti un colpo
 
Ciao, sono anch'io di Roma (Roma sud ma in genere bazzico tutto il Lazio entro 100km da casa). Esco sempre da solo ma sarei felice di condividere le escursioni. Purtroppo adesso sono libero sempre e solo di domenica. Ho guardato la mappa utenti di zona e, a parte Mezcal di cui sono un fan sfegatato, non vedo nessuno attivo da anni.
 
Anche io spesso libero infrasettimana, purtroppo ormai le gambe non mi sostengono molto ma se c'è pranzo o cena o fate tappa da me raggiungibile ci si può sempre salutare. Per motivi familiari capito prevalentemente in Abruzzo.
 
Ciao, generalmente la domenica sono impegnato però vorrei condividere escursioni in infrasettimanale. Vivo nella provincia nord di Roma e generalmente ho un raggio di azione di circa 80 km, coprendo soprattutto il viterbese ed il reatino ma anche la valle dell'Aniene. Sarei interessato anche a fare qualche escursione in Abruzzo. Generalmente vado in solitaria però mi piacerebbe condividere queste escursioni insieme ad altri appassionati
 
Alto Basso