Cosa mi porto in Nepal?

Ciao a tutti, sono nuova del forum e sicuramente ho mancato la sezione delle presentazioni. Però vi leggo da un sacco di tempo.

Utilizzo: Questo Natale andrò in Nepal e sono previsti 5 giorni di trekking sul circuito dell'annapurna.

Caratteristiche ricercate: sono abbastanza calorosa e tendo a sudare quindi qualcosa che non mi fa avere freddo e non mi fa sudare sarebbe perfetta

Attività praticata: trekking sull'annapurna

Esperienza e corporatura: ho fatto il cammino di Santiago, ma esclusa una Spartan non ho esperienza in alta montagna. Corporatura medioatletica
Budget: 200€ (250 max ma preferirei evitare) per pile e sacco a pelo

Prodotti già individuati:

baselayer: t-shirt della rewoolution 140g (già ce l'ho)
https://rewoolution.it/it/donna/cherry-merino-jersey-M1W0134J14/blu/4175/3303/item/g-ds-mc-cc-id

Pile: da comprare mi stavo orientando sul r1 air della Patagonia, in versione con zip e cappuccio.
https://eu.patagonia.com/it/it/prod...fleece-hoody/40260.html?dwvar_40260_color=BLK

Giacca: torrentshell 3l (ce l'ho già)
https://eu.patagonia.com/it/it/prod...-rain-jacket/85245.html?dwvar_85245_color=CNY

Sacco a pelo: dormiremo nelle teahouse. Con un prezzo accettabile (sotto i 100) e temperatura 0 gradi ho trovato il ferrino lightech shingle sq.

https://www.ferrino.it/shop-it/attr...tico/86266ibbs-sacco-lightech-shingle-sq.html

Scarpe: pensavo di usare le ultra Raptor della sportiva che già ho e sono bellamente rodate. È un'idea molto stupida?
https://www.lasportiva.com/it/ultra-raptor-donna-grigio-16v900613

Come equipaggiamento ci può stare o rischio l'assideramento? Grazie per i consigli!

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao da quello che ho letto le temperature non dovrebbero essere troppo rigide in generale (5-10 gradi di giorno) ma potresti trovarti anche parecchio sottozero nelle zone più alte.

Come strati vanno bene, io porterei uno strato termico in più se servisse, tipo un piumino medio o leggero.