Raduno Incontro "Ti-WoodVivor" Maggio 2015

S

Speleoalp

Guest
Di base l'uscita prevede due giorni e una notte, week end.

Ma ovviamente se la disponibilità dei partecipanti è valida anche in settimana e per una durata maggiore, ben venga.
L'importante è che ognuno dica in maniera chiara, diretta e quando possibile, definitivamente, il quando e come potrebbe/vorrebbe.

Per quanto mi riguarda, non mi crea nessun problema stare 3 o 15 giorni.... basta saperlo.
Non mi crea problema avere un minimo di materiale, oppure nulla al di fuori dei vestiti... basta saperlo.
Non mi crea disagi partire senza cibo, acqua, ecc.... basta saperlo.
...così, via.... l'importante è che il gruppo sia omogeneo nella filosofia e nell'affrontare l'uscita e quindi al momento del ritrovo che tutti abbiano più o meno lo stesso materiale.

Solo per informazione.... la valle in questione è ricca di grossi massi che possono fungere da ripari naturali.
La vegetazione è prevalentemente di Faggi, Betulle, Larici, Rododendri, Noccioli, Rovi, Ortiche, Acetosella, Tarassaco,....
La fauna varia dalla Volpe, Marmotta, Cervo, Capriolo, Camoscio, Stambecco, Tasso, Vipera, Biacco, Coronella, Saettone, Trote, avifauna varia,......

Aggiornamento, purtroppo ora non riesco a venire, devo trasferirmi per cercare lavoro, ti farò sapere la mia disponibilità più avanti e forse sarà per altre uscite.

Ultima modifica:
S

Speleoalp

Guest
Ok....nessun problema.

Allora marchiamo:
JOKER - NON PRESENTE

Vediamo se questa volta sarò solo, ahahah

S

Speleoalp

Guest
Aggiornamento, visto che non ci sono ancora delle date previste.... io stò accettando tutte le richieste di lavoro che mi arrivano....

Praticamente, vediamo se ricordo tutti gli impegni e i lavori, ahah

11-13 Maggio - ho dei lavori per la mia attività
18-22 Maggio - mi hanno chiesto di aiutare per degli scavi archeologici
22 Maggio (sera) ho dei lavori per la mia attività
26-29 Maggio - ho dei lavori per la mia attività
30 Maggio - ho dei lavori per la mia attività

1-5 Giugno - ho dei lavori per mia attività
7 Giugno ho dei lavori per la mia attività
13 Giugno ho dei lavori per la mia attività
14 Giugno ho dei lavori per la mia attività
15-19 Giugno - mi hanno chiesto di aiutare per degli scavi archeologici

Per ora e per il resto non ho preso altri lavori...

S

Speleoalp

Guest
Io posso iniziare a proporre l'uscita in questi giorni... tra l'8 e il 12 di Giugno.... anche tutti i giorni, continuato.

!!! Interessati, valutare il messaggio iniziale !!!

S

Speleoalp

Guest
Prossimamente, appena non avrò lavori per qualche giorno... inizierò ad organizzarmi. In caso non ci fosse nessuno d'interessato a quest'uscita... mi organizzerò per fare la Via Alta della Vallemaggia.

Visto la mia diffidenza e le mie filosofie particolare, in questo caso in solitaria ;)

S

Speleoalp

Guest
...che sfiga, pensavo e speravo già in una bella estate "fredda" - "uggiosa" o almeno come qualche giorno/settimana fà. Invece ora danno temperature superiori ai 30°, per me la sofferenza un persona, ahah
Mi sa che non avrei potuto decidere di meglio, andare tra i 2000 e i 2500 m.s.m senza portare tende, sacchi a pelo, materassini, ecc... spero almeno in un po' di frescura almeno lì, ahah prossimamente...

S

Speleoalp

Guest
Arrivati a questo punto... attendo comunque eventuali interessati certi ;)
Il tipo di uscita lo si può sempre capire dal primo messaggio di questa discussione

:woot:

S

Speleoalp

Guest
AVVISO !! visto lo scarso interesse e il già posticipato periodo, più volte, questo incontro è da ritenersi annullato.
Questo anche per permettermi di organizzarmi liberamente senza la continua attesa e speranza di un nuovo interessato concreto.

Visto i vari lavori, vacanze, incontri, ecc... che ho nel mio programma.

Ad occhio e croce non avrò la possibilità di organizzare altro prima di Agosto.

Ma lo stile sarà sempre il medesimo e il periodo che preferisco è comunque quello invernale, quindi eventuali interessati potrebbero farci già un pensierino.

Per chi ha partecipato ai raduni precedenti, i prossimi saranno sulla stessa onda... ma più coerenti con le filosofie descritte ;)

Alto Basso