jeep wrangler LA VOGLIO COSI

io ti consiglierei l'auto che mi ha fatto acquistare Manitù

Pajero 3500 V6 208 Cv Benzina. Un Mostro!

Allegati

• p3_203.jpg
    p3_203.jpg
    35,9 KB · Visite: 1.884
federico ha scritto:
MA CHE MERAVIGLIA

LINK

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

... indubbiamente bella.... peccato che si rompono i semiasse a guardarli!!! ... è poi la ruota si sfila.... quasi una comica! :lol: :lol: :lol:

Immagina il Pajero con le gomme del Wrangler... hai idea della motricità che ha il Mitsu !?!?

Comunque non mi fraintendere... eccezionalmente bella... ! .. l'hai comprata ? :roll:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Manitu ha scritto:
... indubbiamente bella.... peccato che si rompono i semiasse a guardarli!!! ... è poi la ruota si sfila.... quasi una comica! :lol: :lol: :lol:

Ma allora è vero!?!?!?!?!?!

E' possibile che ci sia una differenza abissale tra i semiassi delle wrangler a fari tondi e quelle a fari rettangolari? (parlo per sentito dire ad un raduno).

Cacchio... Fede, visto i recenti trascorsi con l'Alfa considera qualcosina di più solido... :roll: - - - - - - :lol:

è un pò esagerata... troppo trial...

cmq è vero ha i semiassi un pò fragili, se ci fate caso i wrangler si vedono sempre un sacco "tappati" perchè bisogna sopperire alle mancanze...

FOLGORE338 ha scritto:
no problem..........ho un buon antifurto

... Folgore, non hai fatto vedere il "campo minato" che circonda la piazzola di sosta !? ... e le trappole modello "Sud Est Asiatico"... dai... su... !

... e sul perimetro più esterno fossato con alligatori!...

... per forza poi gli ci vuole il Pajero per uscire di casa...

:poke:

Tornando al wrangler...

è molto bello e anche a me stuzzica parecchio le "voglie" fuoristradistiche... per di più è a Camaiore... vicino a dove abito.

Avete notato che ha i semiassi rinforsati?

Quindi si dovrebbe viaggiare sul sicuro...

stanley ha scritto:
... avete notato che ha i semiassi rinforsati?

Quindi si dovrebbe viaggiare sul sicuro...

:rofl: :rofl: :rofl: rinforzati... !?

... tipo la panciera di mia Nonna :rofl: ... ma dai, hai voglia a rinforzare, sempre stuzzicadenti sono...!

Alto Basso