L'attacco dei cloni

È un piccolo sfogo, lo so.

Questi video dei coltelli "action figure" son tutti uguali!
I coltelli son gli stessi.
I tester uno dice "ragazzi" mille volte, uno dice "guardate" mille volte, uno dice un'altra parola caratterizzante duemila volte.
Il format è sempre lo stesso e alla scaletta è identica per tutti.
La ripetizione regna sovrana.

Sarà che è lunedì... ma che due coglxxxi!

Voglio che FN-2187 prenda coscienza e si tolga il casco anche qui da noi...
finn-bio-1_92f4d3db.jpeg

Ora: ammetto la forzatura del contesto che ho descritto però questa standardizzazione del format per me è urticante.
Possiamo dire che "se ti fa così schifo basta non guardarli"... ed è vero, ma la contaminazione di una idea sana e felice (come quella del fare dei video per divertimento di un argomento che ci appassiona) è "un cancro in uno spazio sano".
È lì sono d'accordo con @Kaneda986 ... tristezza.
Questa è per lui:
Knives_and_Vash_as_Kids.jpg

Quando un canale di qualsiasi argomento inizia a essere sponsorizzato, comincia a fare video tutti uguali e sugli stessi prodotti, e finisce che sono le aziende a decidere (indirettamente) i contenuti del canale.
Questo tipo di canale è adatto al pubblico casuale, ma è anche poco utile e poco interessante.

PS: non ho capito cosa c'entra l'africano con la tuta spaziale :rofl:

Sicuramente non hai mai visto "Il risveglio della forza"!

Comunque io non parlavo di sponsorizzazioni varie, parlavo proprio dei video di recensioni dei coltelli fatti col solito cliché...

Sicuramente non hai mai visto "Il risveglio della forza"!

Comunque io non parlavo di sponsorizzazioni varie, parlavo proprio dei video di recensioni dei coltelli fatti col solito cliché...
Io ho notato che spesso le due cose sono collegate, quando subentra il lucro la qualità diminuisce.
Capisco comunque, usano tutti lo stesso formato perché è quello che il pubblico casuale richiede...

Alto Basso