Premessa: non ho nessun accordo con Nino Nista , ne' di tipo economico, ne' di altro tipo. Da lui ho comprato due coltelli e li ho pagati come gli altri acquirenti, non ho ricevuto ne' sconti ne' trattamenti speciali.
Questa recensione la scrivo in tutta liberta' e spero nel modo piu' obbiettivo possibile.
Ho chiesto prima il permesso ad Andrea db che ringrazio, sia a Nino che a suo figlio Fabrizio che parimenti ringrazio.
Non e' pubblicita' ma una bella recensione su un mondo che sta scomparendo.
Non mi importa promuovere l' uso del coltello, per me se non l' avete e' meglio!
Se avete dubbi o quant' altro chiedete ai diretti ineressati e non a me che sono solo un "cronista".....
Questa recensione potrebbe essere un po' lenta..... abbiate pazienza.
Utilizzero' foto sia mie che altrui.....
Bene cominciamo!
(Nella foto: coltello pescatore "anconetano" di Nino Nista in acciaio inox 420 satinato e manico di corno di bufalo
Questa recensione la scrivo in tutta liberta' e spero nel modo piu' obbiettivo possibile.
Ho chiesto prima il permesso ad Andrea db che ringrazio, sia a Nino che a suo figlio Fabrizio che parimenti ringrazio.
Non e' pubblicita' ma una bella recensione su un mondo che sta scomparendo.
Non mi importa promuovere l' uso del coltello, per me se non l' avete e' meglio!
Se avete dubbi o quant' altro chiedete ai diretti ineressati e non a me che sono solo un "cronista".....
Questa recensione potrebbe essere un po' lenta..... abbiate pazienza.
Utilizzero' foto sia mie che altrui.....
Bene cominciamo!
(Nella foto: coltello pescatore "anconetano" di Nino Nista in acciaio inox 420 satinato e manico di corno di bufalo
Allegati
Ultima modifica: