Spero di non sbagliare sezione.Sono vari giorni che non riesco a contattare Passione per i coltelli nè per mail nè per telefono.Sarà che con il coltello del Forum l'abbiamo esaurito ! Voi avete avuto modo di contattarlo recentemente? grazie
Lo sento tutti i giorni o quasi, visto che l'accetta rappresenrativa del forum la fornisce lui.Spero di non sbagliare sezione.Sono vari giorni che non riesco a contattare Passione per i coltelli nè per mail nè per telefono.Sarà che con il coltello del Forum l'abbiamo esaurito ! Voi avete avuto modo di contattarlo recentemente? grazie
Grazie della risposta.Insisterò sul nm del cell.ma non mi risponde nessuno.Pure con la mail nn mi accetta il messaggio.Lo sento tutti i giorni o quasi, visto che l'accetta rappresenrativa del forum la fornisce lui.
Grazie.Porta pazienza, insisti e in qualche giorno ti risponderà
Io ho ordinato via WhatsApp.Volevo fare un ordine a Thomas ma ci sono problemi con il sito. Avete notizie?
Anche se in ritardo, non posso che confermare l'affidabilità di Thomas. Lunga vita e prosperità a lui! (Dov'é un emoticon col saluto vulcaniano, quando serve?)