Pasti pronti cinesi

Beh, tu hai rischiato. Io ho perso, tutto il mio vecchio sito con centinaia di articoli, foto...

Io credo che mi prenderò uno di quei dischi esterni piccoli, che si alimentano direttamente tramite USB, e comincerò a farmi dei backup settimanali !!!

L'unica cosa che conservo gelosamente sono le foto e i film dei bambini. Li tengo su DVD e in copia su un disco esterno. E per i film tengo anche le cassette originali, usate solo una volta, in una scatola di legno con un rivestimento in piombo. Paranoia ? Mah. I bei ricordi credo che siano uno dei beni più preziosi che abbiamo. Meglio non rischiare.

comunque sabato notte io e Lupochecorre abbiamo dormito in montagna...............e mangiato dei pasti pronti e salsicce accompagnate da vino.....................

Allegati

• night_t2_extreme_026_copia_111.jpg
    night_t2_extreme_026_copia_111.jpg
    62,7 KB · Visite: 1.331
  • night_t2_extreme_034_copia_154.jpg
    night_t2_extreme_034_copia_154.jpg
    89,2 KB · Visite: 1.167
  • night_t2_extreme_056_copia_117.jpg
    night_t2_extreme_056_copia_117.jpg
    80,6 KB · Visite: 1.187

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Catka ha scritto:
comunque sabato notte io e Lupochecorre abbiamo dormito in montagna...............e mangiato dei pasti pronti e salsicce accompagnate da vino.....................

Avete il furgone dei figli dei fiori :p :p :p :p

Piacerebbe anche a me vendere la macchina e prendere un furgoncino. Ma poi ho problemi di parcheggio al lavoro :(

Le foto le hai fatte con la tua Canon ?

e poi............

Allegati

• night_t2_extreme_057_copia_101.jpg
    night_t2_extreme_057_copia_101.jpg
    34,6 KB · Visite: 1.149
  • night_t2_extreme_049_copia_104.jpg
    night_t2_extreme_049_copia_104.jpg
    85,8 KB · Visite: 1.144
Stefanobi ha scritto:
Catka ha scritto:

Avete il furgone dei figli dei fiori :p :p :p :p

Piacerebbe anche a me vendere la macchina e prendere un furgoncino. Ma poi ho problemi di parcheggio al lavoro :(

Le foto le hai fatte con la tua Canon ?

si ma è una Sony Cybershot............il furgone è un portento è alto da terra più di un suv e se avesse l'impianto gpl sarebbe il massimo.....si arrampica che è una bellezza....................viva il T2

ahhhh ma vedo che il mio furgoncino spopola ancora?????...
cmq tornanco hai cibi preconfezionati....so no spettacolo...poi quando ti salvano le seratine con le donne...loro fanno...mmmmmhhche buono lo hai cucinato tu?????
e tu....
beh si...sai...mi ha sempre appassionato la cucina.....
:lol:

Alto Basso