Problema con materassino thermarest neoair

Buonasera chiedo il vostro aiuto per un problema con un materassino

Thermarest Neoair Xlite Winglock.​

Se lo gonfio troppo mi affonda leggermente ma proprio poco il sedere e l'aria interna si concentra tutta vicino alla schiena per essere precisi nella parte bassa della schiena(la vita) così facendo la mattina mi sveglio con un forte mal di schiena se lo gonfio meno mi affonda il sedere.
Da gonfio non presenta segni di nessun tipo poi internamente non lo so.. io peso 80 kg.
Ho provato a scrivere alla thermarest ma non mi anno risposto.
Possibile che lo gonfio poco?

Buonasera chiedo il vostro aiuto per un problema con un materassino

Thermarest Neoair Xlite Winglock.​

Se lo gonfio troppo mi affonda leggermente ma proprio poco il sedere e l'aria interna si concentra tutta vicino alla schiena per essere precisi nella parte bassa della schiena(la vita) così facendo la mattina mi sveglio con un forte mal di schiena se lo gonfio meno mi affonda il sedere.
Da gonfio non presenta segni di nessun tipo poi internamente non lo so.. io peso 80 kg.
Ho provato a scrivere alla thermarest ma non mi anno risposto.
Possibile che lo gonfio poco?
Scusa ma una considerazione, se lo gonfi normalmente l'aria sarà distribuita su tutto il materassino, quando ti sdrai affonda dove c'è maggior peso, tutti i materassini fanno così.
Io peso poco più di te e il materassino si adatta in base a come sono posizionato non affonda in nessun punto in particolare...

È vero quello che dici infatti quello che mi domando io perché l'aria non si distribuisce uniforme? Di solito è così ma non capisco come mai questo mi faccia tribolare così.. Poi gonfio gonfio e ogni volta sembra che rimanga uguale come se arrivasse a un limite e stop per gonfiarlo che diventi duro ci metto 10 minuti abbondanti.. Non è normale ovviamente ho cercato il centro assistenza ma fino al 3 settembre non rientrano o parternativa e3 mandarlo in Germania o Francia

Certo

Certo quello si ma i parlo a bocca tanto la sacca comunque sia ci devi soffia dentro tanto vale a bocca.. Sono d'accordo sul fatto dei funghi ecc ma con la sacca è veramente scomodo
Tralasciando il discorso comodità in quanto personale (io mi trovo comodissimo, per esempio) non è necessario soffiarci dentro, perderebbe di significato.
Comunque, se 10 minuti a bocca sono accettabili (non lo so), l'eventuale problema è un altro, quindi sarebbe OT.

Secondo me
Tralasciando il discorso comodità in quanto personale (io mi trovo comodissimo, per esempio) non è necessario soffiarci dentro, perderebbe di significato.
Comunque, se 10 minuti a bocca sono accettabili (non lo so), l'eventuale problema è un altro, quindi sarebbe OT.
Certo.. Io non è che me ne intendo però ho visto come sono fatti a l'interno secondo me c'è qualche difetto a l'interno della camera.. Sto utilizzando uno della decathlon ed è tutta un'altra cosa rispetto a quello ciò è che lavora bene prende la forma del corpo

Alto Basso