Utilizzo: passeggiate nei boschi per funghi/escursionismo su sentieri di media durata-giornalieri
Caratteristiche ricercate: impermeabilità
Attività praticata: escursionismo
Esperienza e corporatura: media
Budget: 100-150
Prodotti già individuati: Salomon / Salewa
Ciao ragazzi, sto per acquistare i miei primi scarponcini per un utilizzo vario e saltuario per passeggiate nei boschi (talvolta ripidi) alla ricerca di funghi o escursioni su sentieri medio impegnativi quindi uso misto.
Pensavo quindi ad uno scarponcino ad altezza media, impermeabile e con suola con buon grip.
Le marche individuate che mi piacciono ad un buon rapporto qualità/prezzo sono Salomon e Salewa.
Sapete però indicarmi qualche modello che tecnicamente si rifà alle mie esigenze?
Salomon X oppure Salewa Alp potrebbero bastare?
Grazie
Caratteristiche ricercate: impermeabilità
Attività praticata: escursionismo
Esperienza e corporatura: media
Budget: 100-150
Prodotti già individuati: Salomon / Salewa
Ciao ragazzi, sto per acquistare i miei primi scarponcini per un utilizzo vario e saltuario per passeggiate nei boschi (talvolta ripidi) alla ricerca di funghi o escursioni su sentieri medio impegnativi quindi uso misto.
Pensavo quindi ad uno scarponcino ad altezza media, impermeabile e con suola con buon grip.
Le marche individuate che mi piacciono ad un buon rapporto qualità/prezzo sono Salomon e Salewa.
Sapete però indicarmi qualche modello che tecnicamente si rifà alle mie esigenze?
Salomon X oppure Salewa Alp potrebbero bastare?
Grazie