richiesta aiuto - gps per andare nei boschi

Salve a tutti mi sono appena inscritto sul vostro bellissimo forum,devo dire che e' SUPER ho subito notato che e' tutta gente molto preparata e gentile,io sono di Montesilvano PE sono un appassionato dei boschi e un discreto cercatore di funghi,a questo proposito vi dovrei chiedere un consiglio ,ho deciso di comprare un gps e siccome sono inesperto in materia, chiedo consiglio a voi che vedo siete molto preparati,me ne serve uno molto semplice qualcosa che all'occorrenza, mi indichi la strada del ritorno riportandomi al punto di partenza.
A presto ciao Giuseppe:):):)
 
Ciao Giuseppe....se guardi su "vendo" ci sono un paio di GPS non cartografici usati che x quello che ho capito a te andrebbero bene:)
 
Ciao Janju scusa sono nuovo del forum e non capisco ancora come funziona, mi hai detto di guardare su vendo, che si trova sulla parte sinistra dello schermo, ma parlano solo di zaini non di gps, fammi capire dove sbaglio grazie.
 
>La colonna di sin che dici tu è la lista degli ultimi messaggi...
Vai su forum, poi scorri fino a "vendo cerco scambio" ed una volta aperte le pagine ,le scorri fino all'annuncio che dal titolo ti interessa:)
 
OK Janju HO trovato, adesso entro e cerco di trovare quello che mi interessa,mi sei stato veramente di grande aiuto grazie ancora e a presto Giuseppe.:)
 
Gentilissimo Andrea, innanzi tutto vorrei ringraziarti per i servizi che mi hai reso, il nome utente e andato a buon fine, poi vorrei dirti grazie anche per consigli che mi hai dato, mi sono collegato ed ho chiesto aiuto agli amici del forum che prontamente, mi hanno consigliato come fare ha trovare quello che cerco, veramente gentilissimi e molto preparati, a mio avviso credo che sia uno dei migliori forum esistenti grazie ancora Giuseppe.:D:D:D
 
Alto Basso