... effettivamente...Certo che il tuo non glielo daranno mai
Te lo immagini il "Tsurikichinikkeus natans" ?![]()
... effettivamente...Certo che il tuo non glielo daranno mai
Te lo immagini il "Tsurikichinikkeus natans" ?![]()
Sarebbe un Cyprinus Valterdepadua probabilmentevoglio anche io che mi dedichino un pess!!! il polentonus volgaris![]()
no no, il vulgaris e' ben meritatoSarebbe un Cyprinus Valterdepadua probabilmente
Sembra quasi un nome nobiliare.Rarissimo puma albino nato in uno zoo del Nicaragua
https://www.agi.it/estero/news/2023-11-11/immagini-video-rarissimo-puma-albino-bianco-23932196/
La mutazione genetica che ha causato la pigmentazione bianca è rara tra le specie animali, soprattutto in questo tipo di felini, di cui esistono solo quattro casi documentati al mondo, secondo la rivista National Geographic.
![]()
--- ---
Non so voi, ma a me questo notizie mi entusiasmano
Scoperto dopo 42 anni lo scinco striato delle praterie di Lione: era ritenuto estinto
https://www.kodami.it/scoperto-dopo...delle-praterie-di-lione-era-ritenuto-estinto/
![]()
Ho letto l'articolo però non capisco perché "di Lione"
Eh ma ci può stareMe lo sono chiesto anche io, dato che vive in Australia...
Bisognerebbe consultare un erpetologo, forse lui lo sa...
A naso mi viene da dire che sia una storpiatura dal nome scientifico dell'animale che è Austroablepharus barrylyoni dove "barrylyoni" potrebbe essere una dedica ad un personaggio che si chiamasse "Barry Lyon" o similare, da cui l'equivoco con una italianizzazione maccheronica.
Pensavo che stessi parlando di un animale mitologico...o la vacca di mare di steller, dedicata al mareah no, speta, era a steller
Pensavo che stessi parlando di un animale mitologico...
...tipo la tigre da materasso...
Sandokan?Pensavo che stessi parlando di un animale mitologico...
...tipo la tigre da materasso...
Sarebbe straordinario se facessero realmente ciò che si vede nei film di Jurassic Park
Sarebbe fantastico, d'altra parte non sarebbe nulla di tanto "differente" da tutte le questioni simili riguardanti ed applicate alla nostra specie![]()
Quindi un aumento della varietà della fauna, idealmente anche della flora, arricchirebbe solamente il pianeta
![]()
Sì, ti vorrei vedere fare un'escusione in presenza di Velociraptor...
![]()
Sì, ti vorrei vedere fare un'escusione in presenza di Velociraptor...
![]()
e vabbe', e' un pescetto, nulla che non si possa risolvere con una canna da bass un po' rigida.Dalle scogliere del Dorset emerge un mostro marino preistorico
Il teschio di un colossale mostro marino è stato estratto dalle scogliere della Jurassic Coast del Dorset. Appartiene a un pliosauro, un feroce rettile marino che terrorizzava gli oceani circa 150 milioni di anni fa. Il fossile, lungo 2 metri, è uno degli esemplari più completi del suo genere e, riporta la Bbc che il giorno di capodanno dedicherà alla scoperta uno speciale condotto da David Attenborough, sta fornendo nuove informazioni su questo antico predatore.
https://www.agi.it/scienza/news/2023-12-10/trovato-clanio-pliosauro-usa-24373570/
![]()
e vabbe', e' un pescetto, nulla che non si possa risolvere con una canna da bass un po' rigida.