Ueeee ma non vi siete ancora rotti della neve??? Siamo ad Agosto! Va che poi l Inverno viene lungo..
Sto aspettando le prime nevicate post-autunnoUeeee ma non vi siete ancora rotti della neve??? Siamo ad Agosto! Va che poi l Inverno viene lungo..
non scherzare, quest'anno facciamo un anno di neve se continua così.Ueeee ma non vi siete ancora rotti della neve??? Siamo ad Agosto! Va che poi l Inverno viene lungo..
non scherzare, quest'anno facciamo un anno di neve se continua così.![]()
non scherzare, quest'anno facciamo un anno di neve se continua così.![]()
Vuoi fare qualcosa a Bardonecchia/Nevache? Tanto lì devo andareIo ci sono domenica per una escursionistica
Due giorni? Che palle non possiamo fare qualcosa insieme? Come al solito io vado incontro a tutti e poi quando chiedo io nessuno si fa vivo e vi organizzate per i cavoli vostri...Lunghi silenzi anticipano grandi battaglie... lo si vede nei classici greci e latini, nella bibbia e nei testi sanscriti come i veda e la bhagavad gita ...
La nostra non sarà una grande battaglia ma ci impegnerà a fondo, il nostro è come sempre un umile tentativo verso Roccia Nera e dintorni, con il ghiaccio che comincia ad affiorare dovremo mettercela tutta...
g
Ciao escursionisti della Domenica, se posso mi accodo con voi due!Vuoi fare qualcosa a Bardonecchia/Nevache? Tanto lì devo andare![]()
TesorA quando non dai pacco all'ultimo sei la benvenutaCiao escursionisti della Domenica, se posso mi accodo con voi due!
Tranquy cla'... la gita era in lista da settimane. Verra' anche il tempo del lagginhorn. A te non interessava e l'abbiamo sempre posticipata per provarla ora che i ghiacciai sono alla frutta... la probabilita di riuscita della traversata intera, con la neve fresca sul ghiaccio, non supera il 50%...