Varie Valsusini

Domenica il meteo non sembra granché... sabato invece merita una gita in alto... @Phantom e @giuliof ancora tacciono...nessuna proposta?

Lunghi silenzi anticipano grandi battaglie... lo si vede nei classici greci e latini, nella bibbia e nei testi sanscriti come i veda e la bhagavad gita ... :dent4:

La nostra non sarà una grande battaglia ma ci impegnerà a fondo, il nostro è come sempre un umile tentativo verso Roccia Nera e dintorni, con il ghiaccio che comincia ad affiorare dovremo mettercela tutta... :help:

g

Lunghi silenzi anticipano grandi battaglie... lo si vede nei classici greci e latini, nella bibbia e nei testi sanscriti come i veda e la bhagavad gita ... :dent4:

La nostra non sarà una grande battaglia ma ci impegnerà a fondo, il nostro è come sempre un umile tentativo verso Roccia Nera e dintorni, con il ghiaccio che comincia ad affiorare dovremo mettercela tutta... :help:

g
Due giorni? Che palle non possiamo fare qualcosa insieme? Come al solito io vado incontro a tutti e poi quando chiedo io nessuno si fa vivo e vi organizzate per i cavoli vostri...

Vabbè ci rinuncio, si vede che la mia presenza non è desiderata e me ne farò una ragione...
Per caso a qualcuno interessa ancora il Lagginhorn?
Altrimenti mi farò un 3000 tipo la Becca Traversiere... vediamo...

Tranquy cla'... la gita era in lista da settimane. Verra' anche il tempo del lagginhorn. A te non interessava e l'abbiamo sempre posticipata per provarla ora che i ghiacciai sono alla frutta... la probabilita di riuscita della traversata intera, con la neve fresca sul ghiaccio, non supera il 50%...

Ultima modifica:
Ma
Tranquy cla'... la gita era in lista da settimane. Verra' anche il tempo del lagginhorn. A te non interessava e l'abbiamo sempre posticipata per provarla ora che i ghiacciai sono alla frutta... la probabilita di riuscita della traversata intera, con la neve fresca sul ghiaccio, non supera il 50%...

Ma se ti avevo detto che se si poteva sarei venuto e sceso dall'orientale!
Dai, adesso non fatemi passare per piciu!
Roccia nera e gemello sono tranquillamente alla mia portata e fattibili in giornata se anche voi lo voleste! Con un minimo sforzo in più farei anche l'orientale e mi toglierei dalle palle! Avevo anche detto che potrei scendere a piedi fino a Cervinia, non ricordi?

Alto Basso