ZAINO 60L (quale?)

Sto cercando uno zaino da 60L (50+10 // 60+10 non mi cambia la vita), per escursioni in montagna di rifugio in rifugio e per intraprendere camminate di città
in città (Tipo Santiago per intenderci).
Ho provato in negozio il Ferrino Transalp 60L che per capienza e tasche mi sembra ottimo, ma il tessuto non mi è sembrato molto robusto e
il pero di 2,450kg mi è sembrato un pochino eccessivo.
Chi mi può suggerire valide alternative intorno alle 100/150€?

GRAZIE !!
 
60L (vero, non cinese) per fare delle passeggiate mi sembra tantissimo, come sei arrivato a tale misura?

C'è ovviamente il Forclaz 60
https://www.decathlon.it/zaino-montagna-forclaz-60-azzurro-id_8300843.html

Ma l'importante è che sia comodo a te, vallo a provare caricandolo come faresti di solito.

Vedi cosa hanno nei negozi fisici vicino a te e valli a provare.
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ho seguito il vostro consiglio e “vicino” a casa mia ci sono sia Decathlon che un grande negozio specializzato. Ho visitato entrambi e a seguito di ogni prova possibile (carico e scarico), ho preso un SALEWA Cammino 50+10 verde oliva.
Già a tenerlo in mano, per qualità del tessuto e rifiniture è una “conquista”!
Grazie !!
 
Sto cercando uno zaino da 60L (50+10 // 60+10 non mi cambia la vita), per escursioni in montagna di rifugio in rifugio e per intraprendere camminate di città
in città (Tipo Santiago per intenderci).
Ho provato in negozio il Ferrino Transalp 60L che per capienza e tasche mi sembra ottimo, ma il tessuto non mi è sembrato molto robusto e
il pero di 2,450kg mi è sembrato un pochino eccessivo.
Chi mi può suggerire valide alternative intorno alle 100/150€?

GRAZIE !!
Osprey Aether 60 e vai al top...occhio alle misure sul sito
 
Alto Basso