consiglio acquisto tenda

ciao a tutti volevo acquistare la tenda SilHexpeak V4 Luxeoutdoor Tent http://www.retail.luxeoutdoor.de/ visto l'elevato costo della tenda completa pensavo di acquistare solo la parte esterna ma ho un dubbio :
il telo della tenda riesce a essere ben aderente al suolo per evitare durante il pernottamento eventuali spifferi notturni ?

durante le vacanze estive pensavo di fare un trekking nel Parco nazionale del Cilento dove potrei trovare la cartina con i sentieri del luogo ?
 
C

corey82

Guest
da quello che vedo io, non è appiccicata a terra, però ha degli anelli oltre le fettucce, sugli angoli, e credo si possano mettere dei picchetti cosi la tenda sta piu "a raso terra"
 
La soluzione migliore è come dice corey82,metti i picchetti in giro al telo senza usare più i tensionatori originali...è l'unico modo...
Potresti anche regolare il sostegno centrale tanto da arrivare con il telo a terra ed anche tirando i tensionatori del telo non riuscirebbe ad alzarsi da terra ma poi andresti ad avere troppa tensione specialmente sul lato dove c'è la cerniera...non so se mi sono capito...eh eh eh...
 
C

corey82

Guest
a sto punto chiedi direttamente al ragazzo del video, è un tipo abbastanza disponibile!:si:
 
Alto Basso