Aggiornamento Garmin Nuvi 1250

Ho ritrovato un vecchio Garmin Nuvi 1250 ed è perfettamente funzionante , avrà circa 10/15 anni, vorrei dato che funziona, aggiornarlo.
Come è possibile aggiornarlo senza acquistare l'aggiornamento sul sito Garmin
Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Ho ritrovato un vecchio Garmin Nuvi 1250 ed è perfettamente funzionante , avrà circa 10/15 anni, vorrei dato che funziona, aggiornarlo.
Come è possibile aggiornarlo senza acquistare l'aggiornamento sul sito Garmin
Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Prova a collegarlo al Garmin Express, se ci sono aggiornamenti gratuiti te li segnala.
Se non ci sono, direi che bisogna acquistare l'aggiornamento a parte. Potrebbe in realtà anche non avere proprio aggiornamenti, in quanto sua vita utile potrebbe esser terminata.

Io ho un nüvi 2495 che avrà anch'esso una dozzina d'anni, aveva l'aggiornamento gratuito per cui almeno una volta l'anno lo aggiorno. Potrebbe non esser così per il tuo.

sto aggiornando un nuvi 1390T di una decina di anni fa, come a detto Spinoza, aggiornamento si fa tramite applicazione Garmin Express, vai sul sito della garmin italia, prima di tutto ti devi registrare al sito, successivamente scarica Garmin Express per il tuo sistema operativo e installi il software, avvia Garmin Express e colleghi il nuvi, dentro Garmin Express metti l indirizzo di posta che hai usato per registrarti al sito, successivamente segui la procedura di Garmin Express

qui trovi una guida di come registrare il tuo nuvi e per aggiornarlo
https://support.garmin.com/it-IT/?faq=HvK5AzTIpe9OevxlCXCoP6&tab=topics

se colleghi il nuvi a basecamp una volta che il software ha finito di rilevare il nuvi e la mappa stradale contenute nella memoria ti compariranno degli ulteriori aggiornamenti

Ultima modifica:
Se non sbaglio, credo si possano fare gli aggiornamenti scaricando solamente Web uodater, senza Express che eè pesante. io di solito aggiorno cosi il mioEtrex
--- ---

web updater...

Io leggendo una recensione di Cuneotrekking su etrex 35 touch, mi pare di averla scaricata come app. autonoma. Se cerchi l'articolo puoi controllare.

io ho prima aggiornato il nuvi tramite Garmin Express, pensavo di aver finito l upgrade avendo scaricato tutto, quando ho avviato basecamp il nuvi a continuato ad aggiornarsi, comparivano dei messaggi in basecamp che mi chiedevano di fare altri aggiornamenti sia di firmware software, vocali, un altra lista enorme di aggiornamenti, di cui molti inutili in Italia, quando ho provato ad aggiornare la mappa garmin mi ha chiesto 59,99 euro per un aggiornamento, mappa recente 2022 e 89,99 per un aggiornamento infinito senza limiti di tempo
in effetti basecamp ha continuato a scaricare aggiornamenti in automatico

Alto Basso