Garmin Etrex 30 non funziona dopo aggiornamento

Ciao a tutti, sono nuovo nel vostro forum e avrei bisogno di un grande aiuto.
Oggi ho fatto l'aggiornamento al mio Garmin Etrex 30, passando dal Firmware 2.7 al 2.8, e dopo aver eseguito l'aggiornamento tramite pc, il dispositivo non si accende più, ovvero appare la scritta Garmin, ma poi si spegne.
Cosa mi consigliate di fare???
Io lo porterei in un centri assistenza, ma se posso evitare è meglio, dato che i tempi di attesa non saranno sicuramente brevi.

Grazie a tutti.
 
Ciao,
grazie per l'aiuto, ma ho già provato questa soluzione, senza buoni risultati, nel senso che riesco a rifare l'aggiornamento, ma al riavvio del Garmin non succede niente.
 
Problema risolto.
Ho forzato il riconoscimento come unità di archiviazione di massa, e poi ho rifatto l'aggiornamento tramite Webupdater, ma a differenza delle altre volte, ho installato anche le lingue extra.
Ho riavviato il dispositivo ed è tornato perfettamente funzionante.
Misteri dell'informatica.

Ciao a tutti.
 
Ciao a tutti, spero di scrivere ne buco giusto. Domenica sono andato all' Isola d' Elba per gare una gara di Trailrunning. La mattina alla partenza il mio eTre30 non funzionava male e si bloccava dandomi il messaggio memoria piena. Tornato a casa l' ho attaccato al PC e la memoria era quasi tutta libera come di fabbrica. Scritto alla Custom supporto tecnico della Garmin, dal sito ufficiale e mi hanno detto di fare tre procedure.
Attaccare il dispositivo al PC e nella cartella GARMIN-> GPX cancellare tutti i file
Scollegare l' eTrex e premere MENU+ENTER e accenderlo continuando a tenere premuto i due tasti fino l messaggio di cancellazione, qui dargli SI.( questo è il reset dello strumento)
Dopo ricollegato il dispositivo al PC E collegandosi ad internet fare l' aggiornamento utilizzando il programma WebUpdate scaricabile dal sito della Garmin, prima di fare questo accertarsi che le pile i.inserite siano cariche, e seguire le istruzioni.
Dopo riaccendere lo strumento e controllare che non ci sia più il problema.
Io l'ho fatto ed ha funzionato. Versione inserita la 3.00 sembra ottima.
Devo anche dire che il supporto tecnico della Garmin è efficiente e risponde in tempi brevi, sono molto. orretti.
Spero di essere stato utile.
 
Alto Basso