Proposta Cena prenatalizia avventurosi

squob ha scritto:
A questo punto non riesco a capire che stradina abbiate fatto!!! Dal cancello di casa mia dovevate fare 300 m e girare a sinistra sulla via principale.. e basta!! Ma vuoi vedere che all'ultima fontana di Valmontone avete preso la strada con il Bingo alla sinistra?! Beh, se è così complimenti!!! Anche da li si arriva a casa mia però siete stati bravi a non perdervi! Quella strada la facevo quando ero ragazzo ed andavo in giro con il motorino truccato per scappare dai Carabinieri. Vi lascio immaginare quanto può diventare contorta!!
Mi sa che è proprio quella :lol:
Forma come un ferro di cavallo con i due estremi sulla strada principale in cui da un lato ti ritrovi davanti un alimentari e dall'altro la chiesetta di fronte alla tua via.
Comunque partendo dall'alimentari ad un certo punto ti trovi davanti tre strade, una che scende a sx (quella presa da noi per due volte!), una che sale al centro e una che scende a dx, mi sa tanto che noi dovevamo prendere quella centrale... la prossima volta proveremo :D
 
in realtà ho chiesto a mio padre, il quale mi ha detto che in quel modo non vengono. Comunque se torni vediamo di fare un espianto migliore. Casomai te lo preparo così potrai invadere i tuoi dintorni di banbù!!
 
Alto Basso