Che mondo sarebbe senza gli alcaloidi! eheheh!
Maduva 6 Marzo 2015 #21 cefrone ha scritto: Che mondo sarebbe senza gli alcaloidi! Clicca per allargare... eheheh!
Piervi 16 Marzo 2015 #22 Che pianta è, lo so, la riconosco. Si tratta di una roverella ....... Quello che mi lascia perplesso sono i frutti che produce
Che pianta è, lo so, la riconosco. Si tratta di una roverella ....... Quello che mi lascia perplesso sono i frutti che produce
cefrone 17 Marzo 2015 #23 Ah! Un rarissimo esemplare di Quercus pubescens sub. salamella. Si credeva estinto. Da preservare assolutamente!
Ah! Un rarissimo esemplare di Quercus pubescens sub. salamella. Si credeva estinto. Da preservare assolutamente!
Piervi 17 Marzo 2015 #24 Mi sono informato da un esperto il quale mi ha detto che si tratta di mutazione genetica a Km O. Inutile allevare le quercie che fanno le ghiande che si fanno mangiare al maiale che si uccide per fale i salami...... tempo sprecato!
Mi sono informato da un esperto il quale mi ha detto che si tratta di mutazione genetica a Km O. Inutile allevare le quercie che fanno le ghiande che si fanno mangiare al maiale che si uccide per fale i salami...... tempo sprecato!