Scusate se mi intrometto , ma leggendo il tema dei confronti volevo informarvi che ho ricevuto un info da un mio amico molto introdotto sul tema ciaspole, che il prossimo anno uscirà una ciaspola che si converte in sci con tanto di lamine e soletta.
Purtroppo non so nulla di più se non il nome del sito su cui registrarsi per avere informazioni non appena ci sarà il lancio. www.klimbski.com
Saluti
Eliot
no ragazzi non c'è storia,sci alpinismo tutta la vita![]()
Mi sono documentato anch'io perché in effetti la novità mi interessa. Ho visto un video su facebook di klimbski che mostra il grande Carloalberto Cimenti che prova queste ciaspole , in effetti sulla neve fresca sembra galleggino bene.Ciao @Anfisbena, mi sono un po' stufato di sciare in pista e mi sto documentando sul mondo delle ciaspole.
Girando sul web ho trovato questo forum, ho letto il post di Eliot (di quasi un anno fa!) e mi sono collegato al sito scoprendo che il lancio di questo attrezzo è imminente.
L'idea (da sciatore) mi è talmente piaciuta che mi sono iscritto con un nick a tema (la fantasia quando devi scegliere un nick a me personalmente manca) e ho postato l'informazione su diverse discussioni.
E' solo sano entusiasmo, credimi. La tua supposta è sbagliata![]()