Credo sia sempre una domanda relativa al dubbio Apocalypse Vs T6...Dipende dal tipo di coltello. Ogni acciaio ha caratteristiche diverse che si adattano a modelli diversi e usi diversi
No, tutt'altro': gentili anche con i possibili troll.Quindi tutti "boccaloni"?
[
Quando nessuno si fa male, per sdrammatizzare, meglio riderci su Nikke. N. B. ...ho partecipato anche io alla discussione. Il primo Black Bass sono io.No, tutt'altro': gentili anche con i possibili troll.
Perché siamo il forum più bello del mondo comunque sia.
Questa domanda messa così dopo l'altra, senza nessuna partecipazione all'altro topic e senza nessun contesto puzza molto di troll. Poi magari sbaglio (e spero di sbagliarmi)
Più che altro gli argomenti che tira in ballo sono un un po' troppo 'specifici' per un neofita come si dichiara, e poi lancia il sasso e sparisce. Boh, trolla e si diverte con così poco, buon per lei/lui!Dai no, @Antonella non mi sembra un troll, ha solo messo due discussioni quasi uguali![]()
Dai no, @Antonella non mi sembra un troll, ha solo messo due discussioni quasi uguali![]()
Perdona la franchezza, ma chi sono io a chi interessa? sono semplicemente una persona curiosa, e faccio domande perchè mi piace conoscere pareri altrui e mi piace ricevere consigli inerenti alle domande che faccio. Da quello che so questo dovrebbe essere un sito fatto apposta per parlare e discutere di queste e tant'altre cose sempre inerenti al mondo dell'outdoor e questa cosa è bellissima perchè c'è sempre da imparare dagli altri. tutto il resto e tutte le risposte non inerenti alla discussione sono superflue.Io ho solo espresso un mio dubbio, non ho la verità in tasca. Il comportamento di fare un paio di domande secche senza contesto, ne nessuna partecipazione alla discussione, con un profilo creato due giorni fa e nessuna esperienza, che non sa fare manutenzione ad un coltello ma che fa domande su questioni di nicchia come il Trc Apocalypse (che nessun neofita conosce ne è economico o entry level o sugli scaffali del decathlon, che non è mai stato il primo acquisto di nessuno, che costa più di intero equipaggiamento entry level da trekking), l'ultimo prodotto di Mik, l'elmax ecc. è quantomeno sospetto. Il dubbio lo fa venire, poi sicuramente sbaglierò io ad essere in malafede
Perdona la franchezza, ma chi sono io a chi interessa? sono semplicemente una persona curiosa, e faccio domande perchè mi piace conoscere pareri altrui e mi piace ricevere consigli inerenti alle domande che faccio. Da quello che so questo dovrebbe essere un sito fatto apposta per parlare e discutere di queste e tant'altre cose sempre inerenti al mondo dell'outdoor e questa cosa è bellissima perchè c'è sempre da imparare dagli altri. tutto il resto e tutte le risposte non inerenti alla discussione sono superflue.
Se vuoi sapere la discussione dov'è ti consiglio di leggere il titolo forse ti è sfuggito, se non "partecipo" come intendi tu è semplicemente perchè non sono un esparta nel settore perciò invece di scrivere cavolate leggo e ascolto i consigli e pareri di persone con più esperienza di me. Poi perdonami ma scrivere che se voglio fare domande c'è google non fai una bella pubblicità al canale onestamente, sai in una discussione è ammissibile farle.Sono felice di essermi sbagliato, e chiedo scusa per aver espresso i miei dubbi. Meglio avere difronte una persona vera e fare una discussione appunto. Quindi la discussione dov'è?? Se vuoi fare domande c'è google che risponde. Io non sono google. Se vuoi fare una discussione facciamo una discussione, al momento la tua partecipazione è praticamente zero. Mancano anche le informazioni di base per darti un aiuto più preciso. Nessuno ti chiede chi sei o fa domande personali qua ne io ho fatto domande del genere, si parla del topic in questione è questa la discussione. Come sei arrivata al TRC Apocalypse, Perchè il dubbio con un lion steel? Qual'è il budget di spesa? Per cosa servirebbe il coltello? Collezione? uso? campeggio? trekking? Non sono coltelli che consiglierei come primo acquisto. Direi di orientarsi su marchi come Mora, Victorinox, Opinel, Hultafors, Terawa come primo acquisto e partire da lì anche per capire come funziona la manutenzione, per imparare a riaffilare, quali sono le differenze di base tra acciaio inox e al carbonio ecc. Sono tutti marchi estremamente validi, nonostante siano entry level, sono comunque iconici e usati anche dai più esperti.
Se vuoi sapere la discussione dov'è ti consiglio di leggere il titolo forse ti è sfuggito, se non "partecipo" come intendi tu è semplicemente perchè non sono un esparta nel settore perciò invece di scrivere cavolate leggo e ascolto i consigli e pareri di persone con più esperienza di me. Poi perdonami ma scrivere che se voglio fare domande c'è google non fai una bella pubblicità al canale onestamente, sai in una discussione è ammissibile farle.
Questa si chiama futile discussione, probabilmente conosci solo questa tipologia. Sono a conoscenza del significato "Forum", comunque ti consiglio di andare a cercare il termine ed informarti su Google come tu stesso hai consigliato di fare. Detto questo se dovessi avere altri dubbi o curiosità continuerò a fare domande e sarò lieta di discutere qual'ora avessi qualcosa da dire sempre inerente alla discussione. Sono felice di vedere che su questo sito ci sono fortunatamente tante altre persone disposte a dare consigli e raccontare esperienze utili a tutti.Ho letto tutto con attenzione non preoccuparti. Forse sfugge a te come funziona un forum e che cosa si intende per discussione. Questa che stiamo avendo è una discussione, è fatta di botta e risposta, adesso spostala sul tema del topic e avrai la partecipazione e le risposte che vuoi
Questa si chiama futile discussione, probabilmente conosci solo questa tipologia. Sono a conoscenza del significato "Forum", comunque ti consiglio di andare a cercare il termine ed informarti su Google come tu stesso hai consigliato di fare. Detto questo se dovessi avere altri dubbi o curiosità continuerò a fare domande e sarò lieta di discutere qual'ora avessi qualcosa da dire sempre inerente alla discussione. Sono felice di vedere che su questo sito ci sono fortunatamente tante altre persone disposte a dare consigli e raccontare esperienze utili a tutti.