Informazione Gran Bosco di Salbertrand

ciao!
io ho fatto solo un tratto senza neve e sulla strada carrozzabile da Monfol al rifugio di Montagne Seu ed abbiamo deviato poi su un sentiero segnalato molto ripido.
Visto che il dislivello è alto, temo che il GTA sia molto impegnativo da fare con le ciaspole
 
sono arrivato poco fa , mi sono fermato a quota 1700 , dopo aver battuto un buon 700 metri di dislivello di neve fresca.
dove non c'era la neve fresca c'erano i sassi , le mie ciaspole alla fine della camminata mi hanno fatto i complimenti e anche ringraziato.
ho fatto retro marcia a circa 300 metri dal rifugio perchè non ce la facevo più :biggrin:
nessuna anima in giro , solo animali e io ; in compenso un freddo becco , il percorso è orientato verso nord dentro un bosco , a valle c'erano -5 , in alto faceva abbastanza freschetto.
la sgambata me la rifarò volentieri in primavera , magari facendo un giretto ad anello con pernotto all'assietta , prima però la neve si deve stabilizzare perchè non si può ad ogni passo sprofondare di un metro :ka:

foto ricordo


IMGP5937.jpg

IMGP5972.jpg
 
Alto Basso