LiDl 6/9 Cosa conviene prendere?

Chiaro,grazie. Ho fatto questi passaggi e ci siamo. ma il timer che parte da 0 a cosa serve? e le due cifre a fianco al simbolo M ? E' qui che mi sto' incartando perche' oltretutto la guida non e' per niente chiara.

Eventualmente faccio una foto...
 
Ciao allora le cifre con al fianco la m penso indichino il dislivello metri/minuto.
Per quanto riguarda il timer penso sia per memorizzare i dati pero non ne sono molto sicuro.
 
vedi perche' quel timer da quel che ho capito serve per tarare l'altitudine del posto in cui ci si trova, ma sembra strano che ogni volta per dargli 600 metri bisogni aspettare 600 secondi, non mi torna...
 
erano in vendita in Gemania il mese scorso,la' i prezzi erano in media il 20 per cento meno con una punta per il copri sellino da bici qui 12.99 la 3.99.
 
Mi sembra che la giacca l'aveva comprata squob, ma forse mi sbaglio.
Io un anno fa (circa) ho comprato un paio di pantaloni lunghi... meglio perderli che trovarli :(

La qualità di lidl varia aseconda dei periodi, e degli articoli, conviene sempre andare, toccare con mano e valutare attentamente. :D

spero di essere stato utile.

PS: in assoluto direi che "NON" conviene prendere materiale elettronico perchè mi è sempre andato male, e le lampadine anche se a basso consumo fanno pena e non durano!!
 
Dal 28/2 Lidl propone nuovamente articoli per il trekking Lidl Online

Io domattina ore 08.35 vedrò
-pantaloni 13 euro , nella descrizione


  • Con trattamento antisporco e idrorepellente BIONIC FINISH® ECOo_O
  • Una struttura cristallina molto sottile protegge il tessuto dall’acqua e dallo sporco
  • Cintura regolabile e rimovibile :D
  • Lunghezza dei pantaloni regolabile
  • Regolazione della lunghezza dei pantaloni: lunghi, 3/4 o corti :no:
  • Taglie: M - XL
La lunghezza regolabile non è tanto pro, perchè le cernierine ve le raccomando :-x (ovvero non vi venisse mai l'idea di smontarli, perchè dopo rimarranno così....per sempre :ka:)

-Poi Lettino gonfiabile doppio con borsa (apparentemente non c'entra con il trekking ma da mettere nel bagagliaio macchina...o per ospitate)

- Da evitare come la peste le calze, quel tipo lì, l'ho preso anni fa, ed è tanto se hanno fatto un mese.
 
Dal 7 aprile nuovi oggetti per il trekking al Lidl LIDL
La stazione metereologica portatile a 15 euro sembra interessantissima.. qualcuno per caso ce l'ha già e può dirci le sue impressioni a riguardo?
 
Alto Basso