Opinioni su Montura Altura GTX?

Ciao a tutti,
dovendo cambiare i miei scarponi da trekking, ho adocchiato i Montura Altura GTX che non mi sembrano male: cercavo uno scarpone leggero ma robusto in GoreTex principalmente per escursioni primaverili/estive/autunnali tra i 1500 e i 2800 mt, trekking anche di più giorni con zaino e tenda in spalla su sentieri, sterrati, tratti di roccia e anche qualche tratto di asfalto. Li userei anche per qualche escursione invernale in giornata, ma poco (per la neve ho un altro paio di Garmont termici quindi in inverno tendo ad usare quelli).
Gli Altura mi sembrano uno dei modelli per qualità/prezzo che possano fare al caso mio, ma purtroppo in rete non trovo recensioni, test o opinioni su di loro: qualcuno di voi li ha o li ha avuti e sa darmi qualche informazione? Sono comodi e validi?
Grazie mille!

ciao, proprio ieri parlavo con un amico che li ha e mi ha detto " per il prezzo si trova di meglio", non avendoli è il massimo che posso dirti

Ok, io le avrei trovate scontate a 113 euro circa... ora vedo se trovo di meglio eventualmente! Grazie Salvatore ;)

Alto Basso