problemi waypoints dakota 10

Ciao ragazzi...non riesco a caricare i waypoints su mapsource!!! Il file esiste nella cartella del GPS ma quando vado a caricare, mi dice che non c'è nessun waypoints!!! Invece se li apro con google earth me li apre!!! Qualcuno di voi, ha avuto questo problema? saprebbe aiutarmi? graziee millee
:-x

Non so risponderti,ù ma anch'io, con OREGON ho lo stesso tuo problema ma con certe tracce. Non tutte pero':azz::cry:

Anch'io ho problemi a scaricare waypoints, rotte e tracce dal mio 62s con Mapsource.
Credo che Mapsource non sia proprio adatto per dialogare con questi nuovi apparati, io lo uso solo per trasferire le mappe al 62s.

Per trasferire rotte, waypoint e tracce conviene usare BaseCamp:

Garmin: BaseCamp Updates & Downloads

Oltretutto BaseCamp ha una gestione di questi dati di gran lunga migliore di Mapsource. Si possono cancellare, editare, creare tracce, waypoint, rotte direttamente nella memoria del gps, senza quindi la necessità di scaricare/ricaricare i dati sul gps.

Se invece vuoi proprio usare Mapsource per visualizzare i Waypoints, allora devi collegare il Dakota in modalità Mass storage e con Mapsource aprire direttamente i file dei waypoints.

francesco

ti ringrazio francesco! ho risolto con quello che mi hai detto! ora però mi scarico basecamp come mi hai detto! sicuramente sarà meglio di mapsource!!! mapsource lo userò solo per caricarmi le mappe sul gps!!!

Alto Basso