rospo smeraldino

ieri sera c'era in giro lui :) :wub:

photo_1_2023-07-02_12-06-42.jpg

purtroppo questa e' la foto migliore che sono riuscito a fare. infatti la tipica foto che si riesce a fare e' questa, se va bene...

photo_2_2023-07-02_12-06-42.jpg

...o questa, quando il telefono ci mette 2 ore a scattare e nel frattempo il fetente, mostrando il dito medio, decide di andare a farsi un giro

photo_3_2023-07-02_12-06-42.jpg

Bella preda.
Nei miei anni di vagabondaggi per le campagne mi portavo una compatta zoom 10x che stava comodamente in tasca.
Tante soddisfazioni finchè è durata.

Bello! Hai provato a baciarlo?

no, e' palesemente un maschietto :)

Bella preda.
Nei miei anni di vagabondaggi per le campagne mi portavo una compatta zoom 10x che stava comodamente in tasca.
Tante soddisfazioni finchè è durata.

anni fa avevo una olympus da 4 mpx e 3x, la tenevo impostata a 1600*1200, faceva foto stupende. poi sono passato ad una samsung da 12 mpx e 5x, ma faceva foto orribili. ho danneggiato sensore e schermo, e ora sto cercando una compattina con zoom decente. anzi, pensavo di prenderne 2, una schifosissima da avere sempre dietro e un'altra un pelo piu' decente quando non posso portare la bridge ma che sia un intermedio tra le 2 :)

Olympus faceva le migliori compattine in assoluto, anche meglio di grossi marchi.
La mia era da 2mpx. Libellule, ranocchie, bombi e mantidi i soggetti preferiti :)

Alto Basso