Si, arrivato!
Rosso ruggine come colore (in realtà è aragosta scuro, più o meno) con cerniere blu.
Son molto contento!
L'idrorepellenza provata sotto a due acquazzoni è ottima per il tipo di prodotto, dopo il secondo ha iniziato a impregnarsi ma è assolutamente normale, per pioggia non troppo forte va benissimo!
Le cerniere sono Ykk, quindi di ottima qualità, il cappuccio ha una bella forma, peccato solo non abbia la visierina rigida per proteggere megliod alla pioggia.
Unica cosa, le maniche sono mooooolto lunghe, ma poco male, ci son i polsini di velcro.
ps, il cappuccio non teneva benissimo l'acqua dopo l'acquazzone, ho dato una passata col ferro da stiro ed un fazzoletto di cotone tra il ferro (elettrico, impostato su sintetico/seta) e il cappuccio ed ora l'idrorepellenza anche del cappuccio è ottima.
La frega la pressione ovviamente: sotto al rubinetto forte passa come fosse carta, bagnandolo come hai fatto tu resiste ore, quindi mi aspetto protegga bene anche dall'umidità in generale.
Ho altre robe columbia in arrivo (un pile normale con zip, intimo termico quello riflettente e forse, ma su questo ancora non sono sicuro, la giacca da pioggia pouring adventure), son soddisfatto del prodotto!
Addirittura credo sia ancor più bella senza cappuccio, ed utilizzabile come giacca da uso anche cittadino (magari non del mio colore).