Viaggiare per il mondo

Mi chiamo Andrea ho 28 anni e nella vita ho fatto molte cose cambiato anche molti lavori ecc..ho anche viaggiato abbastanza..Il mio sogno e partire con la bici zaino tenda sacco a pelo senza dipendere dai soldi che il sistema occidentale ci ha insegnato e messo in testa..vorrei girare quasi tutto il mondo dando priorità ai paesi caldi,sono una persona solare sono nato al mare e amo il mare il caldo,sono stufo di essere schiavo di questo sistema,ci sono i molti modi per vivere liberi e liberiamoci da queste catene...non sono un disperto scappato di casa anzi,ho un lavoro indeterminato e una famiglia normale. Cerco persone donne/uomini anche loro con questo sogno persone solari che vogliano vivere e godersi veramente la VITA. Nel cammino ci capiteranno cose bellissime e posti meravigliosi state certi e persone stupende pronte a socializzare e aiutare il prossimo ..ho molti cari amici in giro per il mondo in austrialia,miami,londra,giamaica .. e chissà magari passando andremo magari a trovarli...cmq ho conosciuto due persone che sono in giro per il mondo da 4 anni hanno fatto la stessa cosa che vorrei fare io anche loro viaggiano senza un soldo,hanno imparato molto cose dalle tradizioni dei paesi dove sono stati e questa e una bella cosa,vivono e stanno benissimo,perchè la salute e mentale,se stai mente con la mente stai bene con tutto...non ho fretta per partire,mi sono dato come data di scadenza max fino a ottobre,vivo in prov. di pavia a 50 km da milano. SOLO PERSONE CONVINTE E SOLARI CHE VOGLIONO SENTIRSI LIBERI.:D

Alto Basso