Per un alpinista sono dell' eresie e alcuni pensano che sono state fatte per quelle persone che non hanno buoni attributi riproduttivi per poter emulare un rocciatore. Nel senso del "vorrei fare l'alpinista, ma non posso". Alcuni la mettono anche sul piano ecologico, visto che a lo dire, rovinerebbero l'ambiente con questi cavi metallici. Quindi il loro concetto potrebbe essere: non sei capace o non te la senti di salire con corda e chiodi? E' meglio che rimani a casa.
Per un'escursionista tranquillo, invece potrebbero apparire come qualcosa di estremo, complicato, dove bisogna avere competenze elevate, completa assenza di vertigini e una buona dose di coraggio. Paragonando quindi, un alpinista con uno che fa vie ferrate
Questi sono un po gli estremi, poi in mezzo ci sono le varie sfumature. Ecco io sarei curioso di cogliere le vostre impressioni in merito.
Per un'escursionista tranquillo, invece potrebbero apparire come qualcosa di estremo, complicato, dove bisogna avere competenze elevate, completa assenza di vertigini e una buona dose di coraggio. Paragonando quindi, un alpinista con uno che fa vie ferrate
Questi sono un po gli estremi, poi in mezzo ci sono le varie sfumature. Ecco io sarei curioso di cogliere le vostre impressioni in merito.