Dovendo sopperire al problema evidenziato in questo post http://www.avventurosamente.it/vb/127-accessori-vari/15990-water-tank.html, ho poi effettivamente trovato le souzioni ideali in marchi quali Ortlieb, Platypus e Sea to Summit. Tuttavia, la mancanza di cassa mi hanno spinto a rimandare questa spesa che presto o tardi comunque affronterò.
Per il momento però ho trovato questo!
L'ho travato qui a casa. E' PET.
L'ho svuotato (in una bottiglia) e con pochi risciacqui anche la schiuma è andata via. Rimane ancora l'odore del sapone, ma è una tanica che userò solo per lavarmi nelle uscite in tenda. Magari con del succa di limone mando via anche l'odore!
Udite udite pesa circa 30 grammi vuoto!
Il costo non lo conosco, ma credo pochi euro considerando che il contenuto non va gettato ma utilizzato in casa!
Per il momento però ho trovato questo!

L'ho travato qui a casa. E' PET.
L'ho svuotato (in una bottiglia) e con pochi risciacqui anche la schiuma è andata via. Rimane ancora l'odore del sapone, ma è una tanica che userò solo per lavarmi nelle uscite in tenda. Magari con del succa di limone mando via anche l'odore!
Udite udite pesa circa 30 grammi vuoto!
Il costo non lo conosco, ma credo pochi euro considerando che il contenuto non va gettato ma utilizzato in casa!