Trekking Alta Via dei Giganti

La mia esperienza sull'Alta Via n°1 della Valle d'Aosta, ribattezzata per l'occasione, non essendo partiti da Donnas, Trekking dei Giganti.

Buona visione :)

Ultima modifica di un moderatore:
Non conosco per bene tutto il percorso,appena ho un po' di tempo vado a cercare per capire bene luoghi & dislivelli,alla fine è venuto fuori un bel kilometraggio
Cmq complimenti per il bel giro,le alte vallate valdostane meritano questa gran fatica,e siete anche stati fortunati col meteo.

complimenti!! io l ho fatto in versione ridotta XD (cretaz- saint rhemy).. dalle foto sembra abbiate avuto fortuna anche x il tempo!!

Il primo giorno ci siam presi un breve temporale, il secondo acqua per tutto il pomeriggio e il terzo quasi annegavamo (con anche rischio di venir fulminati), ma per il resto abbiam trovato solo bel tempo!

In quel momento pensavamo solo a correre e schivare i fulmini! Poi la fotocamera l'aveva il mio amico (nuova di pacca) e la teneva come se fosse di cristallo!

Avevamo tenda e viveri per 5 giorni, ma alla fine (per colpa del mio amico) abbiam finito per dormire sempre in rifugio :/ (tranne una volta che mi son rifiutato e ho dormito da solo fuori dal rifugio)
Zaini da circa 17 kg il mio, 15 quello del mio amico e oltre 20 quelli di mio cugino e del suo amico (ma loro stavano facendo la via alpina)

Alto Basso