Proposta chi viene con me in Terra Santa??

...dopo tanto parlare e organizzare le persone apparentemente interessate al momento di concretizzare si dileguano o meglio bidonano con varie scuse!! Sono una ragazza milanese (45), amante dei viaggi, natura e cultura, il prox viaggio sarà in autonomia in Israele, Gerusalemme dal 19 dicembre al 2 gennaio e cerco gente simpatica, allegra, spontanea, solare ma sopratutto seria e decisa per viaggiare in compagnia per visitare, girare, vivere il paese in tutte le sue sfumature...... Presto perchè il tempo è tiranno!!! Contattatemi alla mia mail: ryben@live.it

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Francesca, io ci sono stato, se hai qualche bisogno o necessità varie in Israele fammi sapere in pvt. Ho più di una conoscenza da quelle parti!!!!

Israele....

grazie x la dritta!! io vado a Gerusalemme, se hai qualke consiglio o amico/a da indirizzarmi nn sarebbe male anke se nn è la prima volta che ci vado.......ma le conoscenze servono sempre!!! ti do la mia mail personale: ryben@live.it ciaooooo

Alto Basso