Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Intendevo cineserie riguardanti le palette Ssr da neve/sabbia,no i solito picchetti
Non ho capito, ci sono anche i picchetti da sabbia/neve, tipo quelli MSR.Intendevo cineserie riguardanti le palette Ssr da neve/sabbia,no i solito picchetti
Sì ma durante l'utilizzo, non a riposo. In una risposta a un altro giacchetto con -10 durante l'attività sportiva hanno detto che per uso in città vale come +5.Veramente la tua giacca nella descrizione del deca e' data per - 10°....
Fantastico, allora mi porto dei sacchetti da riempire! Se va male posso sempre prendere quelli di aliexpress ora che so che esistono picchetti specifici per sabbia e neve.Puoi utilizzare anche dei sacchetti di tela, sacchi dei rifiuti e compagnia. Li riempi di neve, rendendoli compatti.
Fai qualche buca, dove serve e li metti dentro ricoprendoli. Ovviamente attorno ci fai passare i cordini del riparo. Leggeri, compatti, economici e super funzionali![]()
Ma se hai necessità di fermarti, per qualunque motivo, raffica di vento improvvisa (che può abbassare notevolmente la temperatura percepita) , nebbia o quant'altro ...... non rischi di aver freddo se la sosta perdura un pò ?Sì ma durante l'utilizzo, non a riposo. In una risposta a un altro giacchetto con -10 durante l'attività sportiva hanno detto che per uso in città vale come +5.
Mi si sono ghiacciate le bottiglie d'acqua di plastica. Fortuna che il ghiaccio ha occupato solo la metà delle bottiglie e quindi l'altra metà la potevo bere. Soluzioni per la prossima volta?