L'annuncio che ho messo qui sul forum è in attesa di approvazione, per ora le puoi vedere su subito.it, cerca annuncio per Salomon XA PRO 3D V8, sono blu e le vendo a 80€...@Masval grazie per la proposta, porto proprio il 43. Se vuoi passami il link che ci do un occhio, tra 1oretta vado in negozio fisico per vedere e provare un pò di scarpe.
Grazie.
Io adoro lasportiva , ho avuto la TX tempo fa e mi son trovato bene ... al momento di cambiarle non avendo trovato il mio numero in negozio mi son fatto convincere a provare le Mescalito@Masval grazie per la proposta, le ho viste di persona oggi in negozio, ma ho preferito altro modello.
--- ---
@Mauro S alla fine oggi ho avuto modo di vedere e provare alcuni modelli. Ho anche provato ad indossare le Trail Ultra Raptor e Akyra della Sportiva (quest'ultima mi sembra un pò meglio per il trekking, rispetto la prima).
Non c'erano tutte quelle indicate qui nei post, però alla fine ho voluto optare per La Sportiva TX Guide (che con sconto l'ho presa a 120€).
Inoltre, dovevo prendere anche un paio per mia moglie, le ho preso Salomon Ultra 3 (anche questa con sconto a 93€).
Spero di aver fatto un buon acquisto!
Non è questiine di fatto bene o no , io alle volte uso le bushido che sono minimal , ma se devo far uscite serie uso le Mesclalito , sopratutto in posti di roccie come in Grignetta .... se devo fare un giro sul Resegone uso bushido ma se devo girare al Pizzo 3 signori o Legnone no ... cmq ti troverai bene vedraiTra l'altro, non so se è vero, ma la versione Guide della TX dicono che sia orientata anche ad un utilizzo più "professionale"... speriamo in bene, confido nella casa!
Per la Salomon, cosa mi dici, fatto bene?