ciao a tutti sono nuovo nel forum e come ho detto nella sezione nuovi iscritti mi sto avvicinando al mondo del trekking... avrei bisogno di un consiglio da voi su quali scarponi comprare: inizialmente qualche mese fa ho acquistato degli scarponi della Dolomite in goretex e suola in vibram del prezzo di circa 100€ ma dopo la prima uscita ne sono rimasto deluso in quanto internamente nella parte posteriore del tallone era molto dura e il tallone sfregava facendomi male (gli ho comprati anche in fretta ingenuamente senza prima provarli per bene e senza provare altri modelli) e ora che mi sono documentato un po di piu su vari modelli e marche sono arrivato per esclusione a 2 modelli in particolare: il primo e della Salewa modello alp trainer mid gtx e il secondo e della meindl modello litepeak gtx che mi convincono diversamente dagli altri anche perchè mi interessa il sistema 3f di salewa e il variofix di meindl che andrò a provare la prossima settimana in un negozio a Bra.
voi sapreste quali dei 2 modelli consigliarmi?
eventualmente consigliarmi qualche altra marca pur restando sui 200€ di budget tenendo contro che li cerco con suola in vibram e in goretex essendo che li userei tutto l'anno.
grazie in anticipo
voi sapreste quali dei 2 modelli consigliarmi?
eventualmente consigliarmi qualche altra marca pur restando sui 200€ di budget tenendo contro che li cerco con suola in vibram e in goretex essendo che li userei tutto l'anno.
grazie in anticipo