ed stafford: duro a morire

mi vergogno a non averla guardata prima,ma sono sempre un pò diffidente a questi rpogrammi....

oggi ho visto tutti gli episodi e mi è piaciuta molto dai ma,scevro dalla voglia di apparire come affetto da "rambite" o "bear grylls-ite"....lo credevo un pochino più motivato e convinto,per essere comunque un personaggio che ne viene dalle forze inglesi e dall'aver percorso il rio delle amazzoni....mi sembra un pò fragile di auto-determinazione!

poi tanto di cappello per i cojones dimostrati nell'aver comunque deciso e portato a termine quest'avventura ma,per essere un uomo che volontariamente decide di rimanere da solo per un dato periodo documentando i fatti e le avventure da lui occorsi,mi sembra un pò troppo suscettibile all'ansia...

IMHO :)

Premettendo che secondo me gli aiuti li ha ricevuti (quelle capre veramente erano del luogo?E quella capra era veramente così imbecille da impiccarsi?),però non mi sembra poco determinato,anzi anche quando era giù di morale ha sempre fatto qualcosa per seguire il suo "programma".Comunque restare da solo sull'isola (se è realmente successo) l'ha sconvolto non poco,se fate caso agli occhi già dalla seconda puntata sono "spiritati"(non so se ho reso l'idea),sembra un pazzo!

Comunque in fin dei conti era un programma televisivo e mi è piaciuto molto anche se avrei preferito vedere il continuo dopo la capra "regalata" perchè le ultime 2 settimane l'ha fatta grazie a quella...

quelle capre veramente erano del luogo?

eh infatti,non doveva esserew un isola inutile e disabitata dagli indigeni che la posseggono?

Comunque restare da solo sull'isola (se è realmente successo) l'ha sconvolto non poco,se fate caso agli occhi già dalla seconda puntata sono "spiritati"(non so se ho reso l'idea),sembra un pazzo!

bravo,è proprio quello che volevo dire io!non è un fatto casuale,mA voluto,quindi me lo immaginavo un pochino più con il ca@##§o duro...hahahahaa dai ridiamo,! :)
avete capito cosa intendo no?hahahahahah :)

U

Utente 3704

Guest
Se uno è troppo "rambo" lo critichiamo, se uno è troppo umano pure...
ah ah ah...siamo incontentabili!!!

dovrebbe esserci già un topic a tema...per me il tizio yippie (cody) è un figo, l'altro mi sembra l'abbiano anche cacciato per millantato credito (diceva di essere nelle forze speciali invece aveva solo fatto i boy scout...)

Volevo precisare che CODY è veramente il mio secondo nome :lol:... e non un mero tentativo di citazionismo televisivo!!!!
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Se uno è troppo "rambo" lo critichiamo, se uno è troppo umano pure...
ah ah ah...siamo incontentabili!!!

Ad avvalorare quanto scrivi, effettivamente sai cosa mi ha colpito davvero tanto?

Il fatto che Ed Stafford, soffrisse la solitudine.

Cioè, fra tuuuutte le cose che mi sarei aspettato di sentire, proprio la "solitudine" non l'avrei mai immaginato.

Per lo meno, mi dici che ti senti solo POTREBBE andar bene (anche se fino a un certo punto... ma ognuno ha il suo carattere...), ma lui ci stava PROPRIO male!

Per lui la solitudine era quasi allo stesso livello della mancanza di acqua! o_O
-
-
-

U

Utente 3704

Guest
Io la cosa che ho patito di più nella mia piccola esperienza è proprio che la solitudine da gestire è molto difficile, la sottovalutiamo troppo spesso.

Visto anche io solo una puntata purtroppo. Devo dire che mi è sembrato molto realistico almeno televisivamente parlando ovviamente rispetto alle altre porcate che mostrano di solito. Che dire un po della magia che si immagina nello stare nella classica isola deserta me la ha fatta passare sinceramente ha mostrato la cosa mooooolto negativamente. Devo anche ammettere che pure io mi sarei aspettato molto di più da una persona preparata per fare questo come accendere il fuoco o preparare qualche trappola decentemente ma forse siamo troppo abituati a sboroni surreali tipo bear grills penso anche io che ci siano persone come montanari e pastori che sicuramente se la sarebbero passata molto meglio e con più serenità! :D

Alto Basso