cmq la soluzione l'ho trovata: ce n'è un altro più avanti che è maggiormente fuori mano![]()
attento alle capre.
cmq la soluzione l'ho trovata: ce n'è un altro più avanti che è maggiormente fuori mano![]()
attento alle capre.
Attento al pastore![]()
Non si tratta di filmetti, in zona c'è un pastore che tiene un gregge di capre a pascolare. Niente di strano che te lo ritrovi nella tua "alcova"
Salve a tutti. E' un pò che sono iscritto a questo forum ma è la prima volta che scrivo. Poichè sono un novizio in ambito escursioni / trekking (della provincia di Salerno) e un "solitario" per me sarebbe di fondamentale importanza avere una traccia gpx da poter seguire (ho anche poca dimestichezza con la lettura delle carte escursionistiche). Vorrei intraprendere una escursione sui monti lattari lato costiera Amalfitana. Oltre alle descrizioni, c'è qualcuno di voi che cortesemente potrebbe fornirmi un file da caricare sul mio Garmin? Ad esempio il famoso sentiero degli dei o similari? Grazie in anticipo.
Vi sono diversi siti dove puoi scaricare tracce fatte da altri (occhio!), come ad esempio Wikiloc dove ve sono alcune sui Lattari:
lattari - Wikiloc: Search