Etrex H scontatissimo

Vi segnalo che su Fotodigit è in vendita a 88 euro inclusa la spedizione. Credo che un pensierino sia proprio da fare. Praticamente è al prezzo di una buona bussola Recta !!!

Non è ancora a magazzino, ma se lo prendete fatelo subito, hanno già parecchi ordini.

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_26679.html

Federicooooo......... ascoltamiiiiiiii....... sono la tua carta di creditoooooooooo............ prendiloooooooooo............ usamiiiiiiiiiiii...............

Ma che cavolo..... Io l'ho comprato ieri per 11 euro in più.
Approfitto e vi chiedo un aiuto: sto cercando il cavo usb per collegare l'etrex al mac. In italia nisba (solo cavi seriali): ne ho trovato uno su ebay, il venditore è ad hong kong.
Di solito quali sono i tempi di spedizione? E le tasse?

Stefanobi ha scritto:
Vi segnalo che su Fotodigit è in vendita a 88 euro inclusa la spedizione. Credo che un pensierino sia proprio da fare. Praticamente è al prezzo di una buona bussola Recta !!!

Non è ancora a magazzino, ma se lo prendete fatelo subito, hanno già parecchi ordini.

Federicooooo......... ascoltamiiiiiiii....... sono la tua carta di creditoooooooooo............ prendiloooooooooo............ usamiiiiiiiiiiii...............

Un altro? No, dai, uno basta :p :lol:

Bloch ha scritto:
Ma che cavolo..... Io l'ho comprato ieri per 11 euro in più.
Approfitto e vi chiedo un aiuto: sto cercando il cavo usb per collegare l'etrex al mac. In italia nisba (solo cavi seriali): ne ho trovato uno su ebay, il venditore è ad hong kong.
una 20 ina di giorni anche un mesetto. mah di solito per i pacchetti piccoli ti becca la dogana, pero' non si sa mai... cmq sulla 15 di euro

Bloch ha scritto:

Lunghetti. Nel mio caso, per quello che posso ricordare, dalle 3 alle 8 settimane. La dogana l'ho beccata solo una volta su decine di spedizioni. Invece dagli USA è quasi certa.

Federiconet ha scritto:

Il tuo è vecchio ormai, è da cambiare. I sensori dei satelliti si consumano, sono di tungsteno sinterizzato trattato al cobalto radiattivo CK37 con fattore di dispersione nucleare 0.12, quindi ormai saranno andati, da buttare. Cambiarli costa 125 euro più IVA.

Te lo prendo io, dai, che tolgo il display e lo metto sul mio che è rigato. Portalo domenica che poi ci si mette daccordo !

Stefanobi ha scritto:
Federiconet ha scritto:

Il tuo è vecchio ormai, è da cambiare. I sensori dei satelliti si consumano, sono di tungsteno sinterizzato trattato al cobalto radiattivo CK37 con fattore di dispersione nucleare 0.12, quindi ormai saranno andati, da buttare. Cambiarli costa 125 euro più IVA.

Te lo prendo io, dai, che tolgo il display e lo metto sul mio che è rigato. Portalo domenica che poi ci si mette daccordo !

Ma ha solo un mese :( :lol:

Ottimo !!! Io mi sa che me ne ciullo uno...

Anche perchè se non lo faccio ora, non lo faccio più...

Grassie...

Domani, prima prova sul campo!
Escursione giornaliera sulla Murgia barese (mica cotiche... altezza massima ben 668 m) :lol:

Bloch ha scritto:
Domani, prima prova sul campo!
Escursione giornaliera sulla Murgia barese (mica cotiche... altezza massima ben 668 m) :lol:

Poi ci posti qualche impressione ? Hai modo di testarlo in un bosco fitto o in una gola stretta ?

L'escursione di ieri era in ambiente collinare quasi privo di alberi! Non ho quindi potuto testare l'etrex in condizioni "difficili".
Ha funzionato alla grande, per quel che conta.

Ehm... se a qualcuno interessa ancora si sarebbe quest'inserzione su ebay...

http://cgi.ebay.it/GPS-PORTATILE-GA...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14

75 euro più 8 di spese di spedizione con corriere, totale 83 euro.

Mi sa che questa volta lo faccio davvero, che ne dite?

Però non fate come col paracord che me lo ciullate tutto.... lasciatemene uno. ! ! !

P.S. Forse mi vendo l'Etrex vecchio tipo, se a qualcuno interessa....

Ultima modifica di un moderatore:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Se c'è qualche intenzionato all' acquisto, si sbrighi!!!
Perchè dai 6 di ieri sera, ora ne sono rimasti solo 2....

Stefanobi ha scritto:

Preso e provato all' escursione a Campaegli.
Confermo l' ottima ricezione di questo strumento rispetto la versione precedente.

Grazie Stefanobi !

Arrivato l'Etrex H !!!

Ordinato il 4 notte.... spedito il 5 e arrivato il 6 alle 13 circa !!!

Spedizione con UPS con solo 8 euro, arrivato in un giorno.

In casa mia sembra avere qualche problema a prendere, ma tra un po' faccio qualche prova all'aperto e sono certo che mi darà grandi soddisfazioni.

Già solo che è in italiano poi....

Alto Basso