Filtro sawyer tappo o accoppiatore?

Domanda facile…
Il mio sawyer è arrivato con un tappo simile a quello delle bottiglie sportive e con un accoppiatore filettato per unire la bottiglia che riceve l’acqua direttamente al filtro esattamente come la sacca da schiacciare…

Pesano uguale, quale porto? Propendo per l’accoppiatore che credo possa evitare più facilmente di stravaccare tutto per terra…

Voi che dite?

Domanda facile…
Il mio sawyer è arrivato con un tappo simile a quello delle bottiglie sportive e con un accoppiatore filettato per unire la bottiglia che riceve l’acqua direttamente al filtro esattamente come la sacca da schiacciare…

Pesano uguale, quale porto? Propendo per l’accoppiatore che credo possa evitare più facilmente di stravaccare tutto per terra…

Voi che dite?
Ciao @Rikpal,
quele modello di Sawyer usi?
Il mio, il "Mini" non non ha nessun accoppiatore e non è possibile collegare entrambe le sacche d'acqua (sporca e pulita), che è quello che vorrei fare.
Buona serata!

Sì…
Ma alla fine devi capire un po’ tu come vuoi usarlo…
Non accoppio più perché diventa una menata far uscire l’aria…
O se accoppio lo faccio senza guarnizione…
Il mio setup è bottiglia su cui montare il filtro +bottiglia a collo largo (per distinguerla e dove metto solo acqua pulita infilando il filtro) e sacca aggiuntiva

Alto Basso