Giro Elba in kajak

212313
212314

--- ---

Ciaoooo scusate non sono molto brava a fare i post,
Quest'anno abbiamodeciso di fate il giro dell isola d Elba in kajak .
Era la prima volta che andavano con un kajak da mare (non è che con quello da fiume. ..abbia esperienza :D:D)
L abbiamo fatto in totale autonomia di cibo preparandolo a casa nella essicatore e mettendolo sottovuoto .
Lo abbiamo compiuto in 10 giorni. Con calma D'altronde eravamo in vacanza dopo che abbiamo visto i primi due giorni che aveva già compiuto più di 50 km su 150 abbiamo rallentato il ritmo per goderci il panorama è l isola
--- ---

212313
212314

--- ---

Ciaoooo scusate non sono molto brava a fare i post,
Quest'anno abbiamodeciso di fate il giro dell isola d Elba in kajak .
Era la prima volta che andavano con un kajak da mare (non è che con quello da fiume. ..abbia esperienza :D:D)
L abbiamo fatto in totale autonomia di cibo preparandolo a casa nella essicatore e mettendolo sottovuoto .
Lo abbiamo compiuto in 10 giorni. Con calma D'altronde eravamo in vacanza dopo che abbiamo visto i primi due giorni che aveva già compiuto più di 50 km su 150 abbiamo rallentato il ritmo per goderci il panorama è l isola
Abbiamo bivaccAto sulle spiagge in totale solitudine
 

Allegati

  • FB_IMG_15985405826066410.jpg
    FB_IMG_15985405826066410.jpg
    31,5 KB · Visite: 181
  • FB_IMG_15985405409738048.jpg
    FB_IMG_15985405409738048.jpg
    73,4 KB · Visite: 193
  • FB_IMG_15987716201840239.jpg
    FB_IMG_15987716201840239.jpg
    47,6 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
Ultima modifica:
mi piacerebbe farlo questa estate.... ma mangiare in qualche ristorante, é fattibile secondo te? Portarsi da mangiare per una seettimana la vedo dura
 
Assolutamente sì... diornfevdacdove ti fermi , comunque durante il giornonpupi sbarcare nei paesi e fare spesa. Se volessi informarmi scrivimi pure
Grazie Ale... Mi chiedevo se ci sono problemi nella partenza, cioè non credo che si possa uscire in kayak dal porto dove arrivano le navi. Io ci vado senza auto portandomi un carrellino. Quindi devo decidere a quale porto scendere e dove dirigermi con il carrellino
 
Grazie Ale... Mi chiedevo se ci sono problemi nella partenza, cioè non credo che si possa uscire in kayak dal porto dove arrivano le navi. Io ci vado senza auto portandomi un carrellino. Quindi devo decidere a quale porto scendere e dove dirigermi con il carrellino
Noi abbiamo lasciato il carrellino attaccata ad un palo vicino al distributore nel porto di cavo , dove ora altro c é un comodissimo scivolo e da li siamo partiti
 
221754

--- ---

quello dovrebbe essere il distributore....a quel punto siete usciti tenendo la sinistra senza incrociare portaerei....quindi giro antiorario
 
Alto Basso