Escursione L'anello del Monte Camicia

Bel giro e bravi :D
Io sono out da tre settimane a causa di un infortunio (ormai quasi guarito), mi sarebbe piaciuto partecipare :(
Infatti Flavio! Ho contattato privatamente tre persone per questa escursione, ma nessuno era disponibile.
Confesso di non averti avvisato questa volta. A te ti avevo invitato in occasione del giro sul Murolungo.

Prossimo giro credo in zona Sibillini, tipo Pizzo del Diavolo per la cresta del Redentore, ma ormai si parla di luglio. Per me sarebbe l'ottava volta ma lassù ci tornerei almeno una volta al mese :D
Tu ritieniti arruolato, se ti va!

Ciao Daniele,

quando sono al mio paese e guardo verso il Gran Sasso, il monte Camicia è li, in primo piano a ricordarmi la sua imponenza. Per la maggior parte l'ho scalato come vetta finale del percorso del Centenario mentre dall'altro lato ci sono passato due o tre volte anche in invernale. E' veramente una bella montagna ed è altrettanto vero quanto tu scrivi riguardo al contrasto che c'è fra il Camicia e il Prena.

Bravo e complimenti, anche ai tuoi compagni di viaggio

Un saluto,

Mactom

Grazie Marco, i complimenti di divora-cime come te valgono doppi! :biggrin:

E quando me li scordo più questi??? :rofl:
Hanno fatto lo stesso giro nostro, ogni tanto mi giravo e ce l'avevamo dietro... poi ce li siamo ritrovati sul Tremoggia... in vetta al Camicia me so' pure beccato una mezza cazziata dal peggio del gruppo perchè secondo lui ero un intruso... :rofl:
Stavo per rispondergli male ma poi ho visto che c'aveva il naso troppo rosso e gli occhi lucidi e ho capito che era ciucco fracico. :biggrin::biggrin:

Fabri la scaramuccia in vetta me la sono persa...nooooooo!!!! Forse ero distratto dalle bellezze del luogo :music:!!!

Bel giro e bravi :D
Io sono out da tre settimane a causa di un infortunio (ormai quasi guarito), mi sarebbe piaciuto partecipare :(

Grazie...possiamo sempre organizzarci per il futuro!!! :D

Prossimo giro credo in zona Sibillini, tipo Pizzo del Diavolo per la cresta del Redentore, ma ormai si parla di luglio. Per me sarebbe l'ottava volta ma lassù ci tornerei almeno una volta al mese :D
Tu ritieniti arruolato, se ti va!

Fabrizio se non vai questa settimana sui Sibillini bensì più in la tienimi in considerazione, mi raccomando...Come già sai questi due prossimi fine-settimana sono impegnato ma per luglio ci sarò!!!

Fabrizio se non vai questa settimana sui Sibillini bensì più in la tienimi in considerazione, mi raccomando...Come già sai questi due prossimi fine-settimana sono impegnato ma per luglio ci sarò!!!
Guarda, anche se dovessi andarci questo sabato, ci ritorneremo insieme a luglio, anche perchè le fioriture del Pian Grande sono già iniziate e variano ogni settimana. Oltretutto a luglio potremo fare il pieno (fotograficamente parlando) di stelle alpine - (varietà appenninica) di cui la cresta del Redentore è stracolma! :D

Alto Basso