Life below zero

:si:
Glenn Villeneuve’s rifle is Rugger M77 MKII with an SRT Shadow XL Ti suppressor that uses 30-06 cartridges.
https://www.earnthenecklace.com/glenn-villeneuve-wiki-net-worth-life-below-zero/

This is from his facebook Q&A:
My Rifle: I get many questions about my rifle. I shoot a Ruger M77 MKII in 30-06 with a Leupold 2-7x scope and an SRT Shadow XL TI suppressor. I bought the rifle new in 2003 for $550 and it is the only center fire rifle I've ever taken game with. Before moving to Alaska in 2000 I'd bought a Savage in 300 Winchester Magnum but lost that rifle when I tipped a canoe over while paddling up a creek in the Brooks Range. I replaced it with the Ruger 30-06 after asking my friend Jack Reakoff for his advice on hunting rifles. I told him I was looking for one gun for all big game, from Dall sheep to grizzly bear. I consider my rifle to be among the best purchases I've ever made. I had the barrel threaded and added the suppressor in 2013, to protect my hearing, and I'm very happy with that decision as well.​
Wow... ragazzo prudente. L'Alaska non è un paese per sordi :)
 
Il dettaglio dell'arrampicata sull'albero è stata la chiave di decifrazione, i Black , quando si sentono in pericolo, se hanno un albero a disposizione ci salgono volentieri.
 
hola! ho seguito praticamente tutte le puntate dei vari .....alaskani;
LIFE BELOW ZERO
AI CONFINI DELLA CIVILTA' (Otto Kilcher e famiglia)
LA STRANA GENTE DEL LAGO GHIACCIATO. )qui siamo in Canada)
LA CITTA' SENZA LEGGE
ecc...ecc

Ma l'unica che reputo semi-quasi reale è The Last Alaskans. (D-MAX).
In un'area protetta al di sopra del circolo polare artico con una superfice tipo Piemonte+Lombardia vivono SETTE famiglie (o single).
 
L'orso/a ha recepito dei segnali infantili e non l'ha più visto come preda ma come cucciolo?

Scartato tutto ciò che è noto o scientificamente provabile e o probabile, l'improbabile e/o l'incredibile possono fornire risposte possibili.
 
possiamo avere la probabilità del 0.0001 per 100.000 di una femmina orsa in gravidanza isterica..... (ma che sicuramente si fosse appena pappata un bisonte)
 
Dipende da tanti fattori, generalmente sì, ma se non fa freddo a basta possono anche essere in movimento oltre i limiti normali. Poi, definisci Inverno rispetto a Letargo.
 
Tornando al format
mi aveva fatto sbellicare la puntata in cui Sue era andata in vacanza,
per scaricare lo stress dovuto a chissa' quale folla di aviatori erano stati alla sua stazione
era andata in vacanza da sola in tenda .... nel parco nazionale dell'artico!

voglio dire .... gli cambiava davvero qualcosa?
 
Beh non aveva in giro un sacco di catorceria accumulata negli anni come a Kavik, era autorizzata a cacciare specie per lei precedentemente vietate, ogni tanto si concede queste "vacanza" come quando è andata a dormire nell'ex base radar americana e ha dormito nel "pallone" dell'antenna.

Poi facci caso, per lei ci sono rare riprese estive e MAI con gli ospiti del campo. Con tutti quei container di gente dovrebbe starcene...
 
gli ospiti ci sono, quasi sempre piloti che devono andare da qualcuno ancora piu' disperso. credo che non li mostrino per mantenere la sensazione di desolazione, straniamento e solitudine. se ci fate caso anche degli altri viene mostrata al massimo la famiglia, ma quello con la moglie inuit vive in un paese con qualche centinaio di persone

da notare che una notte in una branda nelle baracche di sue costa una fucilata, mi pare 300 e...
 
gli ospiti ci sono, quasi sempre piloti che devono andare da qualcuno ancora piu' disperso. credo che non li mostrino per mantenere la sensazione di desolazione, straniamento e solitudine. se ci fate caso anche degli altri viene mostrata al massimo la famiglia, ma quello con la moglie inuit vive in un paese con qualche centinaio di persone

da notare che una notte in una branda nelle baracche di sue costa una fucilata, mi pare 300 e...
Credo che ospiti anche "cacciatori" di quelli che non si accontentano di sparare a lepri e cinghiali. Probabilmente non li riprendono per una questione in qualche modo contrattuale... E in quell'Alaska lì anche una Coca Cola o uno snack Immagino costino un botto, figuriamoci la pensione completa.
 
Ultima modifica:
Alto Basso