poi fai una recensione qui sul forum che sono curioso e potrebbe essere utile anche per chi vorrebbe acquistareHo solo paura che sia rumoroso ma a questo punto mi sa che lo compro soprattutto per via del peso
poi fai una recensione qui sul forum che sono curioso e potrebbe essere utile anche per chi vorrebbe acquistareHo solo paura che sia rumoroso ma a questo punto mi sa che lo compro soprattutto per via del peso
ciao, tu hai questo ferrino. 3.1 fino a che T si arriva? sei freddoloso?Ciao ti risolvo i problemi:
Ferrino Materassino isolante
R 3.1
si trova sugli 80 euro (ma forse anche meno)
490g
Meglio di cosi è difficile, tenendo conto di tutto.
Con un 3.1 ci ho dormito ovunque, quindi non farti problemi (a parte sulla neve)
Rimanendo vicino al tuo desiderato, i valori che io prendo in considerazione, in base a quello che ho sempre reperito in rete, sono questi:anche io sarei interessato al ferrino.....R=3.1 che temperature sopporta? ho trovato questa tabella e mi pare ottimistica....troppo ottimistica...a me serve max -5°C e mi sto tenendo molto largo perchè sono freddoloso
Vedi l'allegato 268795
Rimanendo vicino al tuo desiderato, i valori che io prendo in considerazione, in base a quello che ho sempre reperito in rete, sono questi:
- R1.5 - 2.5 = fino a +2°C
- R2.5 - 3.5 = fino a -5°C
- R3.5 - 4.5 = fino a -11°C
Io non mi sbilancio perché sono quelli più ricorrenti in rete.Sono molto generosi come valori secondo me
visto, nutro dubbi riguardo il valore R, il 3.2 dice che è per -5°C, ma ha un standard di valutazione differente dagli altri, lo si legge nei commentiil Brotto ha appena provato i materassini Naturheike
molto interessante
nello stesso trekking ha pure recensito i nuovi sacchi Natureike in piuma....
interessantissimi!!!!!!!!