Trekking Tre giorni in Jura, con un po' di bushcraft

ti invidio che puoi fare cose simili senza problemi.

qua gira tanta di quella gentaglia che gia' solo andando a pescare la sera ho dovuto piantare il guadino nello stomaco a piu' di qualcuno...

Grazie a voi!

A volte per andare basta poco, serve ritagliarsi un po' di tempo e andare :D
Io tengo l'attrezzatura sempre organizzata così posso decidere di andare quasi seduta stante, e, per due o tre giorni, nel giro di mezz'ora son circa pronta.

ti invidio che puoi fare cose simili senza problemi.

qua gira tanta di quella gentaglia che gia' solo andando a pescare la sera ho dovuto piantare il guadino nello stomaco a piu' di qualcuno...

Mah guarda, sui fiumi di pianura posso capire, anche io ho avuto brutti incontri :ka:
Comunque di cretini il mondo ne è pieno ovunque.
Se vai in appennino, o comunque dove serve fare qualche km a piedi o qualche centinaio di metri di dislivello.... in più se fa fresco.... questi son discreti deterrenti contro deficienti vari :cool:
Non bisogna stare troppo a pensare ad eventuali incontri alieni altrimenti uno non si muove più da casa propria.

Ieri sera nei Vosgi c'era una volpe che continuava a zampettarci attorno (avevamo carne alla brace :poke:), mi ricordo le prime volte che uscivo faticavo a dormire per gli animali zampettanti e per le tenebre del bosco, pensando chissà cosa. Devo dire che più esci e più ci fai l'abitudine. :lol:

vicino a casa ho solo i colli euganei. e per fortuna che i cinghiali (e un po' di sprangate ben assestate, purtroppo non ai mandanti) hanno ridotto enormemente il numero di tossici e satanisti che ci andava, 20 anni fa sembrava la succursale povera del mostro di firenze... sui berici la situazione e' migliore per i secondi, pero' ci sono i militari usa che a volte rompono le scatole.

Alto Basso